Domenica 16 Maggio ci sarà la Graspalonga a Castelvetro di Modena, qualcuno ha già la traccia gpx, mi sembra di aver capito che son state fatte delle modifiche rispetto all anno scorso.
Domenica 16 Maggio ci sarà la Graspalonga a Castelvetro di Modena, qualcuno ha già la traccia gpx, mi sembra di aver capito che son state fatte delle modifiche rispetto all anno scorso.
Lo so, volevo capire dove, l anno scorso l ho fatta, mi sembra di capire che non si fa piu la discesa ripida dopo le salse di Ospitaletto, volevo capire cos altro han cambiato.La traccia gps del percorso 2010 non esiste, in giro trovi quella del 2009, ma il percorso di quest'anno sarà diverso.
Fabio
Lo so, volevo capire dove, l anno scorso l ho fatta, mi sembra di capire che non si fa piu la discesa ripida dopo le salse di Ospitaletto, volevo capire cos altro han cambiato.
ok ho capito +o-, le salite son sempre quelle , quella del santuario dovrebbe essere la stessa dell anno scorso e fatta per ultima è dura si.
Se ho capito la salita che dici tu io l ho fatta tempo fa in discesa e mi ricordo che facevo fatica a fermarmi dalla pendanza, son matti se la fanno fare in salita.no... la salita di Puianello non sarà la stessa dell'anno scorso perchè direi che ci si arrivi dall'altra parte...
hai presente dove c'è la croce di ferro in cima a Puianello? Se tu vieni dal Santuario alla croce volti a dx in discesa (è uno dei percorsi tabellati di Castelvetro)... ecco, in gara direi che si faccia in salita...
Fabio
Se ho capito la salita che dici tu io l ho fatta tempo fa in discesa e mi ricordo che facevo fatica a fermarmi dalla pendanza, son matti se la fanno fare in salita.
sabato ho fatto le tre croci, ultimo pezzo demolito!!! frane e sochi di un metro, o lo sistemano o faranno passare per il campo, franata anche la discesa che arriva a levizzano, l ultimo pezzo.
Qualche novità sulla traccia? son curioso di vedere l ultima salita.
Mi è arrivata la mail che domenica mattina provano il percorso alle 8 da Castelvetro, io purtroppo sono via, chissa se dopo mettono anche la traccia gpx sul sito.
...ma rispetto ai 36° che c erano l'anno scorso.chissà... comunque tanto cambia poco... farò la Graspa per il 4° anno di fila, indipendentemente dal percorso... piuttosto, se piove son c...i acidi...
Fabio
Niente di ufficiale, ma qualche gossip sì...
Per la discesa che da Via Spagna arriva su Via Buricchi non so cosa si inventeranno...
Fabio
Visto il meteo di questi giorni , le previsioni per i prossimi e il fatto che non fatto che non sono ancora iscritto io valuto sabato pomeriggio, ho già massacrato la bici domenica scorsa col fango e non ci tengo a fare il bis.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?