io il panorama l'ho guardato... Arrivato quasi ultimo, ma il panorama non si poteva non guardare. Sto ancora smaltendo le salite, comprese le ultime da espinel a cogne, ma sto già programmando la partecipazione all'edizione 2012. Cominciando con cogne/invergneux già dal 19 giugno.
Organizzazione del percorso eccezionale: sono riusciti a farci solo sfiorare l'asfalto ed a farci vedere tutta la valle, senza praticamente farci passare dallo stesso punto piu' di una volta.
Aspettando la prossima, ciao a tutti
Ma Cogne invergneux è un'altra gara?
Cominciando con cogne/invergneux già dal 19 giugno.
che stai già pensando di tornare su?????
vi ho cercato al pastaparty ma nn vi ho più visto, allora vi è piacuta????
Siamo stati stregati dal paradiso. Per cui se c'è qualche opportunità, certo la considero!
Dopo la gara dovevamo tornare in Romagna. 540 km, quindi abbiamo cercato di fare veloci..
Il sabato avevamo cercato di arrivare sil colle, ma ci siamo dovuti arrendere a quota 2800 circa
Cogne-Invergneux è uno dei giri più belli che abbia fatto con la MTB, penso che per il 19 Giugno sia già praticabile (è probabile che in questi giorni, il tratto su ghiaione che porta all'Invergneux a circa 2.900 e che si fa a bici in spalla, sia ancora innevato ).Spero di poterlo rifare entro l'estate. Buon divertimento a chi lo farà a giugno.
Ho citato il post di "Timpano", credo pensasse ad un'escursione personale. Che io sappia non organizzano nulla di ufficiale. E' un giro classico della zona, pubblicizzato anche sui depliant dell'azienda turistica,un anello
di circa 30-35 km con circa 1400 m. di dislivello, quasi tutto ciclabile a parte il ghiaione per arrivare al colle. Dopo il colle 10 km. di single track in discesa da favola!IMPERDIBILE.
Credo che in rete si trovi parecchio materiale a proposito, compresa traccia per gps ( non ci si puo' perdere ).
direi proprio di no!Ma Cogne invergneux è un'altra gara?
questa è per chi si è portato la maglia di lana domenica e non ha avuto modo di usarla...
la foto è di oggi, 1/6/2011
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?