granparadisobike 2011

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
....ma come???? coraggio metti in borsa un 3/4, un paio di manicotti, olio riscaldante (per precauzione) e fai l'iscrizione!!!!

altrimenti lo dico ai grandi Belgi e vedi che cazziatone ti prendi........

eddaiiii!!!!
...putroppo deve ancora entrare in me lo spirito belga.......sai adesso ke mi stavo abituando un pò alle temperature belle calde x uscire in bici,...ritornare al freddo....vorrà dire ke la sera prima una bella grolla e la mattina grappa nella borraccia :-P.....
dai gatta cerco di fare il possibile x esserci o-o

Cyclocaster

Biker serius
6/7/09
128
1
0
Acqui Terme
Visita sito
...ma no che non ritorni al freddo ed all'abbigliamento invernale!!! fine maggio è praticamente...giugno!!!! La partenza non è al mattino presto e poi non si va a quote vertiginose, se proprio sei freddoloso te la cavi con smanicato e manicotti, ma se è una giornata serena col sole, vedrai che la fai in tenuta estiva.

robydige

Biker novus
23/9/09
15
0
0
genova
Visita sito
bravo styx oltre a viaggiare forte hai fatto un bellissimo video,

non pensate sia una gara piatta, troverete salite breve ma toste da rampichino ed almeno una volta scenderete a piedi ( 35esimo km).

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.055
82
0
Aosta
Visita sito
Bel video, niente male, ma sembra tutta discesa...
Avrei messo qualche pezzo tosto di salita, giusto così, tanto per...

Ci si vede il 29!

Consiglio di controllare le previsioni su http://www.ilmeteo.it/meteo/Cogne
le temperature indicate sono abbastanza attendibili...

Se continua come in questi giorni, non farà sicuramente caldo, ma nemmeno tiepido... 14 gradi alle due del pomeriggio non sono tanti... sperando che non s'alzi il vento oltretutto. Portatevi la maglia di lana, che ci sarà da ridere.

Perchè come disse il Capitan Fintus in Titanic 2000:

Rat-Man: “Certo, capitano, che gli uomini del suo equipaggio sono un po’ strani, non trova?”
Capitano Fintus: “E’ vero, caro lei! Vero! Io comunque indosso la maglia di lana! Già! E me la rido! Ah! Ah! Ah! Loro dicono, fanno, sfanno, in continuo, in continuo! Ma io sa cosa faccio? Lo sa? Provi a dire! Provi!”
Rat-Man: “Indossa la maglia…”
Capitan Fintus: “La maglia sì! Ma di lana! E me la rido! Ah! Ah! Ah!”

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito

fammi poi sapere che cosa decidi1

bel video ed mi ha fatto venire ancora di più l'acquolina in bocca per sta gare...
....mi pregusto già l'aria frizzantina, il profumo dei pini e del bosco,i colori ed panorami....e pure la polenta......

sarà che amo tantissimo la montagna e la Valle d'Aosta ha un posto speciale nel mio cuore ma nn vedo l'ora di essere lì....

sà ma chi è che va già su il sabato?

Lomax

Biker serius
16/5/08
195
0
0
44
Orio Canavese
Visita sito
Che gara fantastica! Al di sotto del gran paradiso...mamma mia che ficata! sono arrivato poco fa..distrutto, percorso tecnico...alla faccia di chi diceva che era un piattone... io ho sputato sangue su quegli strappetti dopo le discese, single trek per gente col pelo..specialmente il primo...
Io però avrei messo dei fotografi prima del tunnel...in discesa...scendevi a 60 all'ora...con sti trampolini,...ti sentivi letteralmente volare...fichissimo!
ottima organizzazione...tutto ok per i miei gusti...sicuramente anche il prossimo anno!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
confermo! bellissima gara!
mi sono ammazzato sul percorso meno adatto alla mia singlespeed che io abbia mai percorso, ma mi sono divertito alla grandissima!

percorso sempre stupendo, veloce, velocissimo, con cambi di ritmo spaventosi (e con una singlespeed li noti subito!) glia strappi erano veramente duri, panorama (per chi ha avuto il tempo di guardarlo) favoloso (anche se vivo da queste parti non mi stufo mai di ammirarlo!)

unico rammarico: la polenta e spezzatino fatta dagli alpini, come nelle vecchie edizioni, è proprio mancata!!!!!!

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.055
82
0
Aosta
Visita sito
Veramente una meraviglia!
Mi sono divertito moltissimo!
Complimenti all'organizzazione per tutto! La prima discesa era stupenda! Come tutto il percorso del resto, la cornice meravigliosa, Cogne è proprio un bel posto.

Un grazie all'organizzazione anche per avermi fatto gli auguri di buon compleanno all'arrivo! Mi ha fatto molto piacere!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo