Io la prendo volentieri, grazie!
Fabio
Anch'io.E' sempre utile. Vedo con piacere che l'utilizzo del gps si sta diffondendo!Bene!
Io la prendo volentieri, grazie!
Fabio
pessio non volevo dar contro o offendere nessuno, attenzione!io il gps lo uso come ciclocomputer, poi a casa mi scarico i dati per le tabelle di allenamento e per le tracce che poi pubblico sul sito del mio gruppo, tu non preoccuparti che a far girare le mie gambe ci penso io e se per te c'è troppa tecnologia perchè non corri con una forcella rigida, freni cantilever e sei pignoni? E' il progresso...
Sarò OT......ripeto...questa è una mia abitudine...e mi trovo bene così..anche perchè non ho mire di classifica...ma penso solo divertirmi...
cmq...sebbene ho un 305...io non sto li a toccare lo strumento...non uso il cardio...non uso la cadenza di pedalata...non leggo la velocità, non guardo la media o altro...semplicemetne carico la traccia del percorso (se è disponibile) e metto il profilo altimetrico con una scala di 400mt circa (ossia vedo sullo schermo circa 1,5km davanti a me)....faccio start all'inizio e stop alla fine...basta...non perdo tempo a "giocare" con lo strumento.....poi a casa guardo il resto..(scusate OT)
Sarò OT...
........................(ma mai in gara dove mi ritaglio solo l'altimetria che plastifico e metto con una fascetta sul manubrio....................
Io al sabato ho provato l ultima salita e arrivato su inizio la discesa, dopo 50m c era la macchina dell organizzazione in mezzo al sentiero, mi guardo in giro e li vedo dall altra parte della rete che stavano ancora discutendo coi proprietari del terreno (penso io) per far passare di li la gara.Dunque penso che le tracce per il gps le avrebbero dovute cambiare il sab sera.
per quanto riguarda i punti non segnati non penso sia colpa dell'organizzazione ma di alcuni furboni che hanno pensato bene di togliere alcune fettucce prima della gara...
c'e' un articolo su questo sul magazine online solobike, dove si dice che anche il russo vincitore ha avuto qualche problema di orientamento. purtroppo mi sembra di capire che questi stronxi si erano divertiti a togliere le indicazioni anche nei giorni prima.
ma ! non so che gusto ci sia a rompere le palle in questo modo.....
pessio non volevo dar contro o offendere nessuno, attenzione!
era solo per dire che molte volte ci affidiamo fin troppo a questi gingilli, di per se fichissimi eh, al posto di 'ascoltarci' veramente..nulla di piu'!
io giravo fino a qualche tempo fa con il Garmin 205 ed e' bello vedere tutti quei dati da confrontare volta per volta, ma lo guardavo decisamente troppo!
ps: la mia prima Pezzo, nel 2002 l'ho fatta con una trek850 rigida e con i cantelever
...alla fine non fai altro che quello che faccio io...vuoi vederti l'altimetria...per capire dove sei e sopratutto cosa ti aspetta davanti.....
scusate qualcuno sa chi è il fotografo che c'era sul percorso?
sul sito non c'è traccia
grazie ciao a tutti!!
ecco...questo probabilmente è il motivo delle differenze tra le tra le tracce...in effetti le settimane scorse giravano notizie che qualche proprietario si era lamentato del passaggio dei bikers....forse ha messo un veto definitivo al passaggio da cui è stato necessario cambiare un po' il percorso...ed a me è risultato essere di 40km esatti anzichè 41,3km indicati dalla traccia originale
e poi leggi
Raggiungiamo e costeggiato un campo da golf. Secondo voi ho resistito alla tentazione di tagliare la curva e farmi 30 mt sul green? "'An cred!" Non credo.
cosi la prossima volta non fanno passare nemmeno li.. Ma bravo!!!!!
...Raggiungiamo e costeggiato un campo da golf. Secondo voi ho resistito alla tentazione di tagliare la curva e farmi 30 mt sul green? "'An cred!" Non credo...