non si fà,non si fà,non si fà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io forse ma da imbucato.......
Io forse ma da imbucato.......
fatta!
una bella giornata...sono soddisfatto...
era la prima volta che la facevo...scusatemi...ma io non ho apprezzato per niente l'ultimo tratto prima del castello... too dangerous...for nothing!
se devo trovare qualche pecca...direi che in certi punti il percorso non era segnato a sufficicienza....e poi troppe macchine libere di transitare...non sapevi mai cosa aspettarti dietro ad una curva...
comunque (la divinus è un'altra cosa) ma nel complesso bene...
non voglio difendere nessuno,però siamo obiettivi,intanto avro trovato 3 macchine in tutto il percorso, poi non si può pretendere di chiudere le strade completamente per 3 ore,specialmente paesini in collina dove magari quella è l'unica strada per andare a casa,basta tenere la destra, non stiamo facendo il giro d'italia.
alle gran fondo di ciclismo,tipo 9 colli,devi rispettare la segnaletica stradale e le macchine sono sulla strada.
.....
-la lunghezza del percorso era un po' inferiore al dichiarato ed il dislivello un po' superiore.
......
La gara l'ho fatta pure io ...
diciamo che l'organizzazione lascia molto a desiderare contando che ieri era la settima (mi pare) edizione ... ristori veramente ridotti ai minimi termini ... perscorso mal segnalato, pensavo di aver sbagliato percorso 2/3 volte ... per non contare il disastro che hanno fatto con le classifiche
....in effetti un mio amico (...e tutta la colonna dietro di lui ...) ha sbagliato strada e si è trovato in mezzo al mercato delle ciliege di cazzano di tramigna......che cosa è successo con le classifiche??
ieri la classifica donne appesa era una ... pima della premiazione si sono accorti che avevano perso due donne e hanno premiato 10 donne ... oggi guardo sul sito e mi sono accorta che avevano perso altre due donne da qualche parte nei data base e che l'ordine era molto diverso da quello premiato ieri
anche per i maschietti la classifica presente sul sito oggi e' diversa da quella appesa ieri sul tabellone ...
per quanto riguarda le segnalazioni sul percorso erano davvero pessime
WILD...NON COPIARE LITOS