• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Granfondo Kask Soave Bike

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
mmm...dopo il durello e la divinus...io cambio zona,visto ke l'anno scorso mi sono perso a causa segnaletica non visibile e mi sono trovato 2 auto nel percorso

Staquoto litos
IL percorso della Soave è molto bello...peccato per la pessima segnaletica e L'orrenda organizzazione
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
ho fatto anche io durello e divinus....la soave non l'ho mai fatta....ero indeciso per la megabike di folgaria....ma visto che a folgaraia è stata rinviata al 29/8 farò la soave....ma si proviamo....chissà che la rivalità con il vicino paese di monteforte (divinus) possa portare ad un miglioramento del servizio di gara....
 

litos

Biker infernalis

o.t.
o letto ke hai fatto il durello...ma tu per caso sei il biker di villafranca ke verso il finale della gara mi sono messo a parlare del edge e avevi problemi nel scaricare le traccie sul pc
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
per fortuna non ci sara' il caldo fotonico dell'anno scorso .
Bella garetta pero' , con un finale super:-?

STRAQUOTATO :-? IL VECCHIO GOLDRAKE

Incredibile il caldo afoso e soffocante della passata edizione
Bellissimo il single track finale con arrivo nel castello scendendo giu' per i gradini
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo