ma qualcuno ci va alla soave bike domenica 3 giugno??
o andate tutti a folgaria?
ciao
o andate tutti a folgaria?
ciao
mmm...dopo il durello e la divinus...io cambio zona,visto ke l'anno scorso mi sono perso a causa segnaletica non visibile e mi sono trovato 2 auto nel percorso
Scusate la domanda: ma il percorso di quest'anno della SoaveBike è praticamente quello della Divinus Bike fatto in senso inverso?
ho fatto anche io durello e divinus....la soave non l'ho mai fatta....ero indeciso per la megabike di folgaria....ma visto che a folgaraia è stata rinviata al 29/8 farò la soave....ma si proviamo....chissà che la rivalità con il vicino paese di monteforte (divinus) possa portare ad un miglioramento del servizio di gara....
o.t.
o letto ke hai fatto il durello...ma tu per caso sei il biker di villafranca ke verso il finale della gara mi sono messo a parlare del edge e avevi problemi nel scaricare le traccie sul pc
cosa intendi??Per me gara orrenda!Percorso così e così...brutto nel finale e organizzazione pessima.
cosa intendi??
il passaggio sotto i filari e' ' na figata
il passaggio su lastroni e' na figata
l'entrata nel castello tramite porticina tra le mura e' na figata
la discesa dei scalini e' na figata
il mio tempo finale ....e' stato una cacata
eccheccazzo
son daccordo , Doctor , ma io mi riferivo al finale , cosi' come il Folletto... le macchine contromano in discesa NON sono una figata...
... perdersi per le frecce sbagliate NON è una figata...
Fabio
per fortuna non ci sara' il caldo fotonico dell'anno scorso .
Bella garetta pero' , con un finale super:-?
si! sono proprio io...su tuo consiglio eccomi qui nel forum!
ciao