Granfondo Floresta 19 Luglio

NicoR1

Biker superioris
Allora il caldo ovviamente ci sarà... ma ieri insieme all'organizzatore abbiamo fatto un gran po di strada appunto per cercar di far svolgere il 90 % della gara in sentieri di sotto bosco dove si soffre meno ed evitare sole a picco :-)
 

patton71

Biker novus
11/6/08
30
0
0
giarre (CT)
Visita sito
L’ASD ENERWOLF, con il patrocinio del Comune di Floresta (ME), organizza per domenica 19 Luglio 2009 la “Granfondo Casal Floresta” , manifestazione agonistica a carattere interregionale e valevole come settima prova dell’8° Campionato di Granfondo in MTB 2009 – Coordinamento UDACE Sicilia e Calabria.
Con tanto entusiasmo e passione per le ruote grasse si è voluto scegliere proprio il Comune di Floresta (1250 m. s.l.m.) e i Nebrodi come location per questa manifestazione in una data in cui tutti gli addetti ai lavori sanno quanto sia difficile gareggiare a quote più basse con temperature torride. A Floresta invece anche se giù dovesse fare caldo, la temperatura frizzante e la rigogliosità dei boschi in cui si diramerà la Granfondo di sicuro faranno divertire tutti i partecipanti.
L’acconglienza dei Florestani farà il resto, vedi il programma della due giorni a contorno della manifestazione agonistica, con stands di prodotti tipici e tecnici, spettacoli di bike trial e musica in piazza.
Inoltre le premiazioni saranno fino al 10° di ogni categoria UDACE, e i primi assoluti dei due percorsi lungo e corto riceveranno un ricco premio a base di prodotti tipici.
A tutti i partecipanti sarà assicurato: pacco gara, tre ristori lungo il percorso, nonché pasta party finale per se e un familiare, tre moto lungo il percorso, carro scopa, servizio assistenza sanitaria, lavaggio bici.
Per chiunque volesse pernottare chiamare il numero: 340 5116283, 0941 497001 - 339 7678428, 095 925170 – 360 379585
Possibilità di campeggio e camper.

Di seguito in allegato il regolamento ed il programma della manifestazione.
 

Allegati

  • REGOLAMENTO_GRANFONDO_FLORESTA.jpg
    REGOLAMENTO_GRANFONDO_FLORESTA.jpg
    59,7 KB · Visite: 37
  • PROGRAMMA_GRANFONDO_FLORESTA.jpg
    PROGRAMMA_GRANFONDO_FLORESTA.jpg
    64,8 KB · Visite: 28

patton71

Biker novus
11/6/08
30
0
0
giarre (CT)
Visita sito
Quello che ha indicato Stefo è il programma della gara xc che si svolgerà a Casalvecchio Siculo la settimana precedente la Granfondo di Floresta.

Ma ritornando al topic Domenica 14/06/09 saremo a Floresta per provare il percorso, quindi chiunque volesse partecipare è il benvenuto. Per ulteriori info e orario di raduno chiamare Franco al 3923828430
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Quello che ha indicato Stefo è il programma della gara xc che si svolgerà a Casalvecchio Siculo la settimana precedente la Granfondo di Floresta.

Ma ritornando al topic Domenica 14/06/09 saremo a Floresta per provare il percorso, quindi chiunque volesse partecipare è il benvenuto. Per ulteriori info e orario di raduno chiamare Franco al 3923828430

Urca è vero!
Ai mod : cancella please, per non depistare qualcuno!

Patton, da dove li hai prese quelle info? Il sito Enerwolf è sempre down!
(a sto punto, trovi mi pure quelle di Casalvecchio??? :-))
 

patton71

Biker novus
11/6/08
30
0
0
giarre (CT)
Visita sito
Ciao Stefo, le info li ottenute dagli organizzatori, il sito di enerwolf purtroppo stenta a partire.
A proposito ti vorrei chiedere se mi puoi pubblicare il promo e le locandine sul tuo sito, complimenti molto ben articolato con immagini dei nebrodi davvero belle.
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Ciao Stefo, le info li ottenute dagli organizzatori, il sito di enerwolf purtroppo stenta a partire.
A proposito ti vorrei chiedere se mi puoi pubblicare il promo e le locandine sul tuo sito, complimenti molto ben articolato con immagini dei nebrodi davvero belle.

Già fatto! Se mi mandi le locandine a 1024x768 sono più leggibili (anche un link imageshack va bene se no manda a [email protected]).
Grazie per i complimenti, accetto volentieri consigli e contributi. :-)
 

patton71

Biker novus
11/6/08
30
0
0
giarre (CT)
Visita sito
Te le ho inviate via e-mail, per il sito è da un bel pò di anni che lo seguo, anzi una volta, credo tre anni fa ci siamo pure incontrati a portella Gazzana, io ero con dei ragazzi di Galati Mamertino e stavamo andando alla diga dell'Ancipa.
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Te le ho inviate via e-mail, per il sito è da un bel pò di anni che lo seguo, anzi una volta, credo tre anni fa ci siamo pure incontrati a portella Gazzana, io ero con dei ragazzi di Galati Mamertino e stavamo andando alla diga dell'Ancipa.

Grazie, le ho inserite ieri sera. Mi fa piacere che tu sia un assiduo frequentatore di Mollaundente! Sto cercando di renderlo utile sotto molti aspetti.
A Portella Gazzana 3 anni fa...si è possibile, mi viene in mente la circostanza ma la memoria non mi aiuta oltre :-)
Hai un MP.
 

aantonazzo

Biker novus
Stefo, sei tu che hai mollaundente.com !?!
Ti devo ringraziare per avermi inserito nei tuoi link (www.antonazzo.blogspot.com) ho trovato degli accessi da tuo sito, grazie,
per gli amici enerwolf che organizzano la GF di Floresta, anche da parte mia vi farò una buona pubblicità (rigorosamente gratuita) ma essendo il mio un blog, aspetto che arriviamo più vicino all'evento, intanto raccolgo informazioni, e se me ne volete dare delle altre inviatemi una mail
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Stefo, sei tu che hai mollaundente.com !?!
Ti devo ringraziare per avermi inserito nei tuoi link (www.antonazzo.blogspot.com) ho trovato degli accessi da tuo sito, grazie,
per gli amici enerwolf che organizzano la GF di Floresta, anche da parte mia vi farò una buona pubblicità (rigorosamente gratuita) ma essendo il mio un blog, aspetto che arriviamo più vicino all'evento, intanto raccolgo informazioni, e se me ne volete dare delle altre inviatemi una mail
Siamo OT... ma prego! I visitatori verso il tuo blog da mollaundente ad oggi sono 18 :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo