GRANFONDO del VAL di NOTO 2010 - 3° edizione

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stima adesioni

  • parteciperò

    Voti: 0 0,0%
  • forse parteciperò

    Voti: 0 0,0%
  • non parteciperò

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
L'A.S.D. Alveria Bike Noto è lieta di invitarVi alla terza edizione della "GRANFONDO del VAL di NOTO" che si svolgerà l' 11 Aprile 2010 con partenza ed arrivo in pieno centro storico di Noto (SR).
E' una buona occasione, per tutti i partecipanti e i propri familiari, per visitare la nostra città "tardo-barocca" patrimonio dell'UNESCO, e per trascorrere una domenica all'insegna del sano divertimento e in pieno relax tra storia, architettura e sport!
Per motivi organizzativi si ricorda che è richiesta la preiscrizione tramite apposito modulo con pagamento postepay; si rammenta inoltre che le preiscrizioni si chiuderanno giorno sabato 9 Aprile 2010 al fine di poter agevolare il comitato organizzativo nei preparativi della manifestazione; saranno riaperte domenica 11 Aprile nell'apposito box delle iscrizioni (con una piccolo aumento della quota).
Tutte le informazioni necessarie sono indicate nel programma allegato a questa email o sul sito www.alveriabikenoto.it, dal quale potrete scaricare i moduli (singolo o società), mappa del percorso, altimetria, traccia gps, programma e locandina dell'evento.
 

Allegati

  • GF del VAL di NOTO 2010 - altimetria.jpg
    GF del VAL di NOTO 2010 - altimetria.jpg
    26 KB · Visite: 45
  • GF del VAL di NOTO 2010 - mappa percorso.jpg
    GF del VAL di NOTO 2010 - mappa percorso.jpg
    54,5 KB · Visite: 51
  • GF del VAL di NOTO 2010 - locandina.jpg
    GF del VAL di NOTO 2010 - locandina.jpg
    65 KB · Visite: 32

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
ciao Gianni è da un po che non ci si sente....ti confermo che il tracciato non è cambiato di una virgola, è lo stesso dello scorso anno!...naturalmente ti aspetto a noto
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Ho visto da programma che quest' anno non è prevista la categoria Primavera, l' anno scorso ho partecipato, quest' anno mi sarebbe piaciuto portare il mio Primavera ma dovrò aspettare che diventi debuttante.
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Ho visto da programma che quest' anno non è prevista la categoria Primavera, l' anno scorso ho partecipato, quest' anno mi sarebbe piaciuto portare il mio Primavera ma dovrò aspettare che diventi debuttante.

ti farò sapere se la categoria primavera parteciperà come escursionisti...non sei il primo che mi chiede questa cosa, quindi a breve ti farò sapere...a presto
 

costanzose

Biker popularis
25/8/06
51
0
0
catania
Visita sito
Ciao,
Certo che pagare 18.00 + 1.00 di postepay entro il 09/04 e un certo dire, pagate alla partenza 20.00 Euro, tral'altro senza fare la fila alle poste.
Sono del parere, che chi paga prima, aiuta l'organizzatore nella preparazione della gara, avendo in anticipo "cash" per pagare i fornitori, e stimando in anticipo il num. di partenti.
Un Euro in meno rispetto al giorno della partenza mi sembra un pò esiguo.
Nelle grandi gare di MTB tra pagare prima e pagare il giorno della gara ci sono differenze anche del 40%.
Ciao,
Serafino
 

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
Molto bella ma altrettanto dura sopratutto nella pietraia - mulattiera in salita. E' un continuo districarsi tra scalini di roccia e sassi. Nella precedente edizione, a metà percorso, avevo la schiena rotta ! Se posso ci sarò ! L'unica cosa che mi preoccupa è la schiena che mi abbandona sempre in questo genere di percorsi. Comunque la consiglio a tutti per la bellezza dei percorsi e i paesaggi.
 

costanzose

Biker popularis
25/8/06
51
0
0
catania
Visita sito
non fai la fila alle poste ma la fai la mattina per iscriverti e ritirare il pacco gara....
Perdonami, ma la fila per iscriverti e ritirare il pacco gara la fai in entrambi i casi.
Solo che in un caso controllano solo la tessera, nell'altro caso devi dare anche i soldi.
Qualè il vantaggio di pagare prima, e fare la fila alle poste?
Risparmiare un Euro, al mio modo di vedere le cose un pò esiguo, bò.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Perdonami, ma la fila per iscriverti e ritirare il pacco gara la fai in entrambi i casi.
Solo che in un caso controllano solo la tessera, nell'altro caso devi dare anche i soldi.
Qualè il vantaggio di pagare prima, e fare la fila alle poste?
Risparmiare un Euro, al mio modo di vedere le cose un pò esiguo, bò.
l'anno scorso io ed altri amici di Catania abbiamo pagato un paio di giorni pima e abbiamo ritirato il pacco gara in pochissimi minuti...
chi si è iscritto e pagato la mattina stessa ha perso molto più tempo....
a prescindere dal risparmio preferisco vestirmi con calma che fare la fila per iscrivermi...
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
AVVISO IMPORTANTE
a tutti gli interessati comunico che è possibile partecipare come ESCURSIONISTI, ma come tali non sarà stilata nessuna classifica ne sarà prevista premiazione.
la quota di iscrizione e le modalità sono le stesse, questo perchè questa categoria usufruirà degli stessi servizi degli amatori: pacco gara, servizio ambulanza, pasta party in primis, e tutti gli altri servizi previsti dall'organizzazione.

rimango a disposizione per qualsiasi dubbio o domanda
 

0ffshore

Biker novus
10/10/07
13
0
0
CATANIA
Visita sito
AVVISO IMPORTANTE
a tutti gli interessati comunico che è possibile partecipare come ESCURSIONISTI, ma come tali non sarà stilata nessuna classifica ne sarà prevista premiazione.
la quota di iscrizione e le modalità sono le stesse, questo perchè questa categoria usufruirà degli stessi servizi degli amatori: pacco gara, servizio ambulanza, pasta party in primis, e tutti gli altri servizi previsti dall'organizzazione.

rimango a disposizione per qualsiasi dubbio o domanda
In questo caso il percorso subirà variazioni?
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
DUE GRANDI DELLA MTB alla GF del VAL di NOTO 2010
Svelati i nomi illustri che prenderanno parte alla terza GF del VAL di NOTO:
Paolo ALBERATI, grandissimo campione e nome noto della MTB in tutta Italia, e Mirko FARNISI, campionissimo siciliano.
Due motivi in più per venire a pedalare a Noto...non mancate!
 

Classifica mensile dislivello positivo