Granfondo del Sinis Memorial Nello Menna - 13 giugno 2010

pirmassimo

Biker novus
31/3/10
32
0
0
Cabras (OR)
Visita sito
Ehm... tavole taglio???? io ero strasicuro di aver fatto tutto il percorso... ma il mio gps mi ha incastrato!!!!! Che figura.... cmq sbagliare in quel tratto era facilissimo.. Io ESCURSIONISTA in gita ho percorso anche un bel pezzo di asfalto a Funtana Meiga, ma vi assicuro che in quel pezzo mi hanno "bruciato" anche tantissimi agonisti...cmq ottima organizzazione e ottimo pranzo... e grazie all'organizzazione per aver accettato i miei 10 eurozzi in carta per l'iscrizione!!!

p.s: sarà stata la stanchezza, ma io le indicazioni su quel tratto proprio nn le ho viste!!!!
 

Allegati

  • taglio percorso.jpg
    taglio percorso.jpg
    46,8 KB · Visite: 27

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
So che in tanti lo aspettano quindi...ecco il link dei video man mano che li carico..
Codice:
1) http://www.youtube.com/watch?v=8LZ0-fdLsvE
2) http://www.youtube.com/watch?v=Wlhp2ojL0-4

giuliano/ASD Alghero bike
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
Un boss al centro ben scortato da una rappresentanza dei biker brothers:arrabbiat:
il servizio d'ordine in gara è stato ok ha isolato i tipi più loschi:smile::smile::smile:
sam1868.jpg


Spero che il servizio d'ordine abbia provveduto anche a raccogliere le bottigliette di plastica.
RASSICURATECI
 

Mustang

Biker serius
4/2/08
129
0
0
Sardegna
Visita sito
Mustang,quindi il passaggio su asfalto a funtana meiga (abitato dopo taglio travi) è corretto???? dalla traccia sul sito del granfondo sembrerebbe sbagliato... vedo che anche voi siete passati in asfalto..... :nunsacci:
e cosa ti devo dire pirmassimo:medita:, certo che ora che li confronto noto l'errore, ma io sono passato la con un gruppo veramente folto di agonisti:specc:, certo che la abbiamo guadagnato:rosik:, e non poco, ma glia altri sono passati sulla sterrata:arrabbiat:?

oh vegarunner... e je camminas pagu... complimenti!!
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
@ CescoCix... la cam è una gopro H:D
CescoCix, iy7597, paolofigus, ADexu... ragazzi grazie davvero per l'apprezzamento.. è un piacere condividere con voi queste emozioni e poterle rivivere magari con chi non ha partecipato! :D
Sarà una sorta di telenovela... sono 15 pezzi in tutto!!! :smile::smile::smile:
 

markews

Biker serius
9/2/09
115
0
0
Cagliari
Visita sito
Grazie anche da parte mia Vegan... rivedendo i filmati, oltre a rivivere la gara, mi dai la possibilità di capire quali sono stati i miei errori:arrabbiat:
Complimenti per la cam che è davvero grandiosa.
Approfitto per chiedere ancora, a chi avesse notizie, di far sapere le condizioni del biker portato via in ambulanza.
 

pirmassimo

Biker novus
31/3/10
32
0
0
Cabras (OR)
Visita sito
e cosa ti devo dire pirmassimo:medita:, certo che ora che li confronto noto l'errore, ma io sono passato la con un gruppo veramente folto di agonisti:specc:, certo che la abbiamo guadagnato:rosik:, e non poco, ma glia altri sono passati sulla sterrata:arrabbiat:?

oh vegarunner... e je camminas pagu... complimenti!!

non ne ho idea!!! anche io ero in un folto gruppo... mi sa che laggiù nn c'è passato nessuno!!!!! :smile:
P.s: Dai, eliminiamo le prove e nn lo diciamo a nessuno!!! :spetteguless:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
dimenticavo di ringraziare pubblicamente l'amico Marwal per il gradito e fresco barilotto ricevuto durante il pranzo!! :prost:
A tonara però mi porto il bicchiere, anche se gia ci siamo arrangiati :smile:
 

CescoCix

Biker serius
...Approfitto per chiedere ancora, a chi avesse notizie, di far sapere le condizioni del biker portato via in ambulanza.

Allora, se ti riferisci a quel signore intorno ai 50, l'ho visto all'arrivo sul tardi, aveva un braccio un po malandato e qualche escoriazione, ma era ok, faceva piu paura la ruota anteriore della sua bici completamente deformata tipo flinstones.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo