Granfondo del Pandoro 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
988386_656262357748979_1404763942_n.jpg


gruppo scopa!
 

artengo

Biker novus
4/12/11
5
0
0
verona
Visita sito
50 kilometrazzi...tempo tempo avverso. ..ma tanta soddisfazione e una splendida compagnia. ..
[MENTION=111421]DIAZEVR[/MENTION]...il gruppo scopa ci darà tanta soddisfazione. ......proprio tanta...

Buon Natale e Buone Feste a tutti!!
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Non ho capito una cosa: eravamo noi il servizio scopa o eravamo la scopa in servizio? :smile:
 

cogone73

Biker novus
26/8/13
15
0
0
51
verona
Visita sito
ciao ragazzi.. visto la vostra uscita.. grande... io pensavo a vederla nella locandina che fosse una gara che stupido.. merita un grande riconoscimento a chi ha organizzato perche la compagnia fa bene allo spirito e a tutto.. complimenti.. speriamo di esserci alla prossima..
 
ciao ragazzi.. visto la vostra uscita.. grande... io pensavo a vederla nella locandina che fosse una gara che stupido.. merita un grande riconoscimento a chi ha organizzato perche la compagnia fa bene allo spirito e a tutto.. complimenti.. speriamo di esserci alla prossima..

Ciao e grazie per i complimenti e ti confermo che l'appuntamento, ormai un classico per la Valpantena e non, verrà riproposto anche per il 2014. La data probabile sarà domenica 21 dicembre 2014 e con la stessa formula di quest'anno.
Auguroni per un Felice Anno Nuovo!!!

Fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo