Granfondo del Durello 2011

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
COME QUOTO QUESTA FRASE!! la gente va proprio in crisi per qualunque passaggio che si riesce a fare anche con una graziella.
Si parla tanto di tappi ma molte volte i tappi sono la conseguenza di persone che si fermano e fanno a piedi passaggi che si farebbero al volo in bici. E poi come non notare le persone non all'altezza o sovrappeso che si mettono in griglia un'ora prima per poi farsi passare da tutti...mah...ok basta, oggi sono troppo critico :)

Si devo dire che nella griglia 1-150 c'era dentro di tutto, passaggi di bigliettini per far entrare gente. Quasi quasi non ci stavano più. Bella gara, veloce. Al primo single track in 5 son riusciti a fare tappo, incredibile.
 

kensey13

Biker novus
17/12/09
20
0
0
vr
Visita sito
COME QUOTO QUESTA FRASE!! la gente va proprio in crisi per qualunque passaggio che si riesce a fare anche con una graziella.
Si parla tanto di tappi ma molte volte i tappi sono la conseguenza di persone che si fermano e fanno a piedi passaggi che si farebbero al volo in bici. E poi come non notare le persone non all'altezza o sovrappeso che si mettono in griglia un'ora prima per poi farsi passare da tutti...mah...ok basta, oggi sono troppo critico :)
bravooo bravo bellissima gara 13 assoluto dietro a mirko celestino km team forever
 

mtbroby

Biker superis
23/5/08
418
0
0
Follina
Visita sito
Apparte la fatica nel passare nella prima salita e il blocco alla prima asperità tecnica :-) per il resto bella gara, passare tra i ciliegi in fiore e' stato stupendo.
 

ppower

Biker perfektus
COME QUOTO QUESTA FRASE!! la gente va proprio in crisi per qualunque passaggio che si riesce a fare anche con una graziella.
Si parla tanto di tappi ma molte volte i tappi sono la conseguenza di persone che si fermano e fanno a piedi passaggi che si farebbero al volo in bici. E poi come non notare le persone non all'altezza o sovrappeso che si mettono in griglia un'ora prima per poi farsi passare da tutti...mah...ok basta, oggi sono troppo critico :)

Esatto, stai zitto, Aitor, che è meglio... proprio tu a lamentarti!!! :-D
 

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
ahaha grande ppower :) qui nel forum sono in incognito dietro ad un nickname quindi ogni tanto provo ad accendere la miccia (anche se oramai vedo che i veronesi mi stanno scoprendo :smile:)

ps: grazie "lilium" e "kensey" (penso che dalla frase "km forever" tu sia uno del team km o sbaglio?) per i complimenti
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Cut&Paste dal mio blog perchè è troppo bella:
^^^^^^^^^^^^^^
Do' un occhiata alla classifica della GF del Durello sul sito dell'ASD Basalti e trovo conferma di quanto riferitomi da "Lupin III" questa mattina.
L'ultimo classificato (quindi primo...) della gara è DE GOBBI Albino dell'ASD AVIS Sommacampagna.
Ragazzi/e il biker in questione è del 1929 e ha concluso tutta la gara in 3h56!
Grandissimo! Da "grande" voglio essere come lui.....
"Complimentonissimi!"
^^^^^^^^^^^^^^
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
Cut&Paste dal mio blog perchè è troppo bella:
^^^^^^^^^^^^^^
Do' un occhiata alla classifica della GF del Durello sul sito dell'ASD Basalti e trovo conferma di quanto riferitomi da "Lupin III" questa mattina.
L'ultimo classificato (quindi primo...) della gara è DE GOBBI Albino dell'ASD AVIS Sommacampagna.
Ragazzi/e il biker in questione è del 1929 e ha concluso tutta la gara in 3h56!
Grandissimo! Da "grande" voglio essere come lui.....
"Complimentonissimi!"
^^^^^^^^^^^^^^
beh questo sì vero fenomeno!! grandissimo!
Spero che sia stato premiato
 

ppower

Biker perfektus
Ecco uno dei 2 video che ho fatto della GF, magari qualcuno di voi si riconosce. L'altro video è in fase di caricamento su Youtube.
Buona visione


YouTube - GF del Durello 2011 Pre gara

Io avrei da montare parecchi minuti di video, cioè i passaggi dove io ho scattato le foto. Lì si è messo anche mio figlio (8 anni!) a videoregistrare, solo che non ho ancora "sbobinato" per vedere se è venuto qualcosa di buono... ma penso che abbia fatto un buon lavoro!
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
...da parte del Team Basalti un grazie a tutti i partecipanti alla Gf del Durello.
io quest'anno ho fatto il fotografo, passate dal sito tra qualche giorno e potrete vedere alcune foto.

...io il MIg l'ho visto passare due volte, sempre in fuorisella con una cadenza di pedalata tutt'altro che agile...e sembrava anche a risparmio.
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Cut&Paste dal mio blog perchè è troppo bella:
^^^^^^^^^^^^^^
Do' un occhiata alla classifica della GF del Durello sul sito dell'ASD Basalti e trovo conferma di quanto riferitomi da "Lupin III" questa mattina.
L'ultimo classificato (quindi primo...) della gara è DE GOBBI Albino dell'ASD AVIS Sommacampagna.
Ragazzi/e il biker in questione è del 1929 e ha concluso tutta la gara in 3h56!
Grandissimo! Da "grande" voglio essere come lui.....
"Complimentonissimi!"
^^^^^^^^^^^^^^

Sabato ho provato il percorso, pure io ho visto un over 70 era di treviso, nonostante quell'età aveva un bel passo!
 

laky luke

Biker novus
24/1/11
31
1
0
Verona
Visita sito
Il mig l'ho visto al bar che si beveva un birrozzo medio poi ha finito anche quella del fratello, deve essre stato proprio stanco...........

Beh... non sottovalutiamo che la birrà è un ottimo integratore.
Ok... ha l'alcool che fa massa grassa, ma in una birra la gradazione alcolica è bassa e terminata l'attività fisica le caratteristiche nutritive di un bel bicchierozzo sono davvero eccellenti.


Laky
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo