vi straquoto! a parte che di passaggi tecnici in questa gara nn ce n'erano discese veloci con qualche canaletta e pietrisco smosso, e se consideriamo passaggio tecnico la strettoia allora è la fine.....
COME QUOTO QUESTA FRASE!! la gente va proprio in crisi per qualunque passaggio che si riesce a fare anche con una graziella.
Si parla tanto di tappi ma molte volte i tappi sono la conseguenza di persone che si fermano e fanno a piedi passaggi che si farebbero al volo in bici. E poi come non notare le persone non all'altezza o sovrappeso che si mettono in griglia un'ora prima per poi farsi passare da tutti...mah...ok basta, oggi sono troppo critico :)
bravooo bravo bellissima gara 13 assoluto dietro a mirko celestino km team foreverCOME QUOTO QUESTA FRASE!! la gente va proprio in crisi per qualunque passaggio che si riesce a fare anche con una graziella.
Si parla tanto di tappi ma molte volte i tappi sono la conseguenza di persone che si fermano e fanno a piedi passaggi che si farebbero al volo in bici. E poi come non notare le persone non all'altezza o sovrappeso che si mettono in griglia un'ora prima per poi farsi passare da tutti...mah...ok basta, oggi sono troppo critico :)
COME QUOTO QUESTA FRASE!! la gente va proprio in crisi per qualunque passaggio che si riesce a fare anche con una graziella.
beh questo sì vero fenomeno!! grandissimo!Cut&Paste dal mio blog perchè è troppo bella:
^^^^^^^^^^^^^^
Do' un occhiata alla classifica della GF del Durello sul sito dell'ASD Basalti e trovo conferma di quanto riferitomi da "Lupin III" questa mattina.
L'ultimo classificato (quindi primo...) della gara è DE GOBBI Albino dell'ASD AVIS Sommacampagna.
Ragazzi/e il biker in questione è del 1929 e ha concluso tutta la gara in 3h56!
Grandissimo! Da "grande" voglio essere come lui.....
"Complimentonissimi!"
^^^^^^^^^^^^^^
si specialized rossa come va la guarnitura rotorahaha grande ppower :) qui nel forum sono in incognito dietro ad un nickname quindi ogni tanto provo ad accendere la miccia (anche se oramai vedo che i veronesi mi stanno scoprendo)
ps: grazie "lilium" e "kensey" (penso che dalla frase "km forever" tu sia uno del team km o sbaglio?) per i complimenti
Ecco uno dei 2 video che ho fatto della GF, magari qualcuno di voi si riconosce. L'altro video è in fase di caricamento su Youtube.
Buona visione
YouTube - GF del Durello 2011 Pre gara
Cut&Paste dal mio blog perchè è troppo bella:
^^^^^^^^^^^^^^
Do' un occhiata alla classifica della GF del Durello sul sito dell'ASD Basalti e trovo conferma di quanto riferitomi da "Lupin III" questa mattina.
L'ultimo classificato (quindi primo...) della gara è DE GOBBI Albino dell'ASD AVIS Sommacampagna.
Ragazzi/e il biker in questione è del 1929 e ha concluso tutta la gara in 3h56!
Grandissimo! Da "grande" voglio essere come lui.....
"Complimentonissimi!"
^^^^^^^^^^^^^^
Nn capisco una cosa il mio Garmin mi ha segnato solo 35 km e 990m di disl. E' giusto o sbagliato?!? scrivono ogni anno 42 km e 1300 mt ma io e' la 3 volta che la faccio ma nn ho mai superato i 38 km e i 1000mt....
Qualcuno sa dirmi il chilometraggio esatto??
si specialized rossa come va la guarnitura rotor
Il mig l'ho visto al bar che si beveva un birrozzo medio poi ha finito anche quella del fratello, deve essre stato proprio stanco...........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?