gara ottima, peccato per il tappo....
Dov'è che si è formato tappo?
gara ottima, peccato per il tappo....
Dov'è che si è formato tappo?
Ho visto decine e decine di ciclisti con le gomme a terra. Il Durello è sempre stato famoso per questo. Io ricordo di averne fatto le spese all'edizione 2007, costretto al ritiro a 3/4 di gara quando ormai avevo solo discesa da fare...
Ho fatto anche il servizio scopa per un atleta fermo su a Bolca. Non me la sentivo di fargli fare 8 km fin giù a San Giovanni Ilarione. Ci siamo stretti un bel po' e ci siamo stati tutti, due adulti, due bimbi ed una bici su una Punto!!
sul primo single trackper il resto si filava che era un piacere
tappo...avremo perso un paio di minuti al massimo..
...tanto il Mig russo era già bello che decollato
Certo che riuscire a far entrare tutti in una Punto...questa è arte
Bucato a -1500 mt dall'arrivo...che sfiga
Dopo un minuto di sosta...la decisione: si corre!
quindi fatta di corsa la discesa sterrata e il tratto in asfalto...
ti ho visto arrivare !!!
Io il MIG russo l'ho visto in azione per due volte e l'ho visto in tiro a tutta solo dopo le cave tra i Finetti e Belloca, quando stava prendendo il largo. Al passaggio a Bolca era già in modalità SAFE e stava amministrando alla grande.
Meglio che non ti dica come ho fatto, altrimenti i vigili urbani o le forze dell'ordine mi stracciano la patente, comunque le porte erano tutte chiuse...
2^ tappa del Lessinia Tour fatta e molto meglio della Tre Valli, visto che non ho avuto problemi di crampi e la spalla ha retto abbastanza bene, grazie la spalla che il gomito, in modo di essere pronto per il XC Re Teodorico a Verona...
Complimenti anche ai Basalti che hanno organizzato molto bene questa GF.
Hola a todos!!!
Nn capisco una cosa il mio Garmin mi ha segnato solo 35 km e 990m di disl. E' giusto o sbagliato?!? scrivono ogni anno 42 km e 1300 mt ma io e' la 3 volta che la faccio ma nn ho mai superato i 38 km e i 1000mt....
Qualcuno sa dirmi il chilometraggio esatto??
non capisco perchè molti bikers invece di spararsi salite su salite in allenamento non si facciano un pò di sedute di tecnica in modo da riuscire a fare dei passaggi come quello. gli aspetti tecnici sono il bello del nostro sport.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?