Granfondo del brunello

bikersgiant

Biker grossissimus
Allora, dopo questa descrizione di quello che sembra quella di un film di Tinto Bras:smile: (ma con finale tragico) in cui echegga la lussuria e la gola come punti focali del girato:smile:, mi chiedo quanti kg hai messo su???:smile:
Secondo quante volte sei andato in bagno nella notte pre-gara? Terzo i fumi dell' alcool ti hanno fatto un brutto scherzo in gara facendoti vedere i fumi della gnocca:smile:? Ma Bikersgiant è quell' adone che fa piangere tutti i cuori delle toscane? Fa g.a.g.?Spinning?
Caspio ragazzi, ma mi dà l' idea che vi siete spataccati un' bel pò!!!:cucù::-?:prost:

P.S.: QUANTO è LUNGO IL CARPEGNA CHE VORREI FARLO CON GLI SKIROLL?:nunsacci:

quando vai con gli sky roll diccelo che ti aspettiamo io e Teora, dietro qualche curva con una mazza da baseball::fatti-so:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
P.S.: QUANTO è LUNGO IL CARPEGNA CHE VORREI FARLO CON GLI SKIROLL?:nunsacci:
se parti da pietracuta per andare al carpegna, hai 4,5 km di falsopiano, poi l'ascesa che porta a san leo di circa 6.5km, da san leo devi salire a pugliano,per altri 6 km di salita, da pugliano altri 5 per villagrande, in cima a villgrande tutta discesa con qualche strappetto fino a carpegna.
se vai su da maciano partendo dalla via maggio (marecchiese) non te la consiglio perchè è molto + tosta, praticamente è tutta salita devi passsare per maciano, pennabilli, p.sso cantoniera e scendere a carpegna.

ti ho elencato le due strade che vanno su dalla prov di rimini.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
se parti da pietracuta per andare al carpegna, hai 4,5 km di falsopiano, poi l'ascesa che porta a san leo di circa 6.5km, da san leo devi salire a pugliano,per altri 6 km di salita, da pugliano altri 5 per villagrande, in cima a villgrande tutta discesa con qualche strappetto fino a carpegna.
se vai su da maciano partendo dalla via maggio (marecchiese) non te la consiglio perchè è molto + tosta, praticamente è tutta salita devi passsare per maciano, pennabilli, p.sso cantoniera e scendere a carpegna.

ti ho elencato le due strade che vanno su dalla prov di rimini.

Grazie per le info ma perchè non ci facciamo un giretto lassù o meglio mi fai da cicerone:spetteguless:? Chiaramente con le bdc...:i-want-t:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.021
1.973
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
vorrei ringraziare i VIGILI URBANI di montalcino perche durante il pasta party mi hanno fatto una multa di 74 euro a me un'altra identica ad un mio amico per divieto di sosta,tengo a precisare che le macchine erano messe in maniera da non ostacolare la circolazione,mentre ho VISTO macchine messe a C...O di CANE!!!!!!!!!!!!!credo che non sia una giustificazione dire c'era la gara,ma tu vigilessa che vedi le macchine con le mtb dentro................
poi sotto la rocca su una curva ho visto 3 macchine posteggiate con mtb dentro che occupavano 3 posti dedicati agli INVALIDI ma senza MULTA???????????????
fare cassa per il comune quando ci sono queste manifestazioni mi sembra una BASTARDATA,per l'anno prossimo valuterò al momento se ritornare a montalcino a gareggiare!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Grazie per le info ma perchè non ci facciamo un giretto lassù o meglio mi fai da cicerone:spetteguless:? Chiaramente con le bdc...:i-want-t:
guarda ne ho proprio voglia di andare a fare un giretto sul carpegna, oggi ho portato la BDC dal sivende, per montare sulle ruote nuove il 27, perchè avevo il 25 come finale, e a questo punto dela stagione meglio un po di agilità.
Se venerdi è pronta, per me va bene sia sabato che domenica, ti faccio sapere se sono a posto con la bici.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
guarda ne ho proprio voglia di andare a fare un giretto sul carpegna, oggi ho portato la BDC dal sivende, per montare sulle ruote nuove il 27, perchè avevo il 25 come finale, e a questo punto dela stagione meglio un po di agilità.
Se venerdi è pronta, per me va bene sia sabato che domenica, ti faccio sapere se sono a posto con la bici.

Direi domenica, il sabato adesso faccio skiroll al posto del bike; ottima scelta quella di montare il 27:medita: ho notato che con la compatta con il 34x25 se sei scaltore tranquillamente fai anche il 18%, ma con il 27 vai su ovunque...
Aspetto una tua risposta. At salut!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo