Granfondo dei Vicari 20-3-16

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao, qualcuno sa se il percorso dell'edizione 2020 sarà uguale a quello della 2019? Quest'estate i primissimi metri del Cauber e parte della discesa che arriva alle Piastraie non erano agibili (legna accatastata sul primo e alberi tagliati sdraiati sul sentiero per un centinaio di metri sul secondo), non so se nel frattempo è stato sistemato tutto. Grazie!
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Ciao, qualcuno sa se il percorso dell'edizione 2020 sarà uguale a quello della 2019? Quest'estate i primissimi metri del Cauber e parte della discesa che arriva alle Piastraie non erano agibili (legna accatastata sul primo e alberi tagliati sdraiati sul sentiero per un centinaio di metri sul secondo), non so se nel frattempo è stato sistemato tutto. Grazie!

Ciao,
lo scorso sabato ci sono andato con la traccia presente sul sito che è in realtà la 2019, morale un paio di punti sfondati dopo poggio barone, la discesa che finisce sul torrente (le piastriae?) poco praticabile per canaloni da enduro. Dal guado, procedendo in salita, la deviazione a dx che mi dava la traccia era sporca e per non rischiare di perdermi ho abortito il giro visto che non conosco la zona e l'etrex si era impallato di brutto.

Insomma mi sembra che sia ancora in allestimento.
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
la discesa che finisce sul torrente (le piastriae?) poco praticabile per canaloni da enduro. Dal guado, procedendo in salita, la deviazione a dx che mi dava la traccia era sporca e per non rischiare di perdermi ho abortito il giro visto che non conosco la zona e l'etrex si era impallato di brutto.

Insomma mi sembra che sia ancora in allestimento.

Credo che la discesa che dici sia quella alla fine dei saliscendi che dal Macchione portano vicino a Monteforti (anche perchè in effetti l'ultima volta che l'ho fatta era scavata); anche il Grugno è scavato e finisce con un guado ma l'ho fatto una ventina di gg fa ed è ancora godibile. Le piastraie... finiscono in guado anche loro ma in pratica è una strada e saresti stato a fine giro.

PS: la prossima volta contattami, magari il giro non veniva quello della GF ma ci sono parecchie alternative... anzi, a questo proposito ti devo anche delle scuse: un po' di tempo fa mi avevi mandato i tuoi contatti e non mi sono più fatto vivo non per cattiveria, ma perchè dopo pochi giorni mi nacque il secondo pargolo e non ho ancora rialzato per bene la testa :-D Prima o poi ce la farò!
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Credo che la discesa che dici sia quella alla fine dei saliscendi che dal Macchione portano vicino a Monteforti (anche perchè in effetti l'ultima volta che l'ho fatta era scavata); anche il Grugno è scavato e finisce con un guado ma l'ho fatto una ventina di gg fa ed è ancora godibile. Le piastraie... finiscono in guado anche loro ma in pratica è una strada e saresti stato a fine giro.

PS: la prossima volta contattami, magari il giro non veniva quello della GF ma ci sono parecchie alternative... anzi, a questo proposito ti devo anche delle scuse: un po' di tempo fa mi avevi mandato i tuoi contatti e non mi sono più fatto vivo non per cattiveria, ma perchè dopo pochi giorni mi nacque il secondo pargolo e non ho ancora rialzato per bene la testa :-D Prima o poi ce la farò!

Figurati......anzi felicitazioni! la prossima volta prima di improvvisa giri alla c.d.c ti contatto. Fortunamente stavolta il GASP l'ha scansata, è già stato testimone della mia nubbiaggine.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo