• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon centro italia 2011

l'etrusco

Biker grossissimus

Puntuale come le tasse, ecco il calendobike per il 2011
s'è deciso comunque di metterlo, anche se alcune date sono ufficiose, altre in bilico perchè in balìa degli eventi, comunque questo topic è "dinamico" ....proprio perchè grazie ai suggerimenti di noi tutti si può sempre aggiornare.


notare in allegato la versione in excell che con i filtri è possibile filtrare gare e circuiti......na caxxatella... giusto per arricchire l'offerta




Uploaded with ImageShack.us

...e adesso cominciate a fare scorta di falcetti ....


buon divertimento
 

Allegati

  • calendobike 2011.xls
    33,5 KB · Visite: 44

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Eccomi

Buona stagione a tutti. Auguro il meglio a tutti quelli che si affacceranno qui, purchè in classifica dietro di me
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.......... io ne farò molto poche per me sarà l'anno delle prove..........
.............
per il resto penso di fare ilpago e l'etrusca bike.
Fresca....6 del Pago più 4 della Etrusca Bike (Trevignano è in comune) fanno 10 gare. Te parono poche?
Come va? Procedi bene?

oh ma quando lo famo il giro di Quadro da Todi.........
già quando lo fate?..........anzi mejo de no va che la bdc è troppo tentatrice mejo 'na goderecciata in mtb.
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito


oh ma quando lo famo il giro di Quadro da Todi.....tanto adesso semo in preparazione e il collo nun me lo poi tirà

Forse per le vacanze ce la famo...che devo riportà giù il gingillo da strada per cambiare cavi e guaine e per dargli una bella lavata come si deve (sotto la doccia non è che sia il massimo)



Come va? Procedi bene?

già quando lo fate?..........anzi mejo de no va che la bdc è troppo tentatrice mejo 'na goderecciata in mtb.


Procede...procede....adesso che si "pista" un po' inizio a divertirmi!
Bello il mio mal di gambe!!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
UTILITY:
piccola aggiunta by bacarozzo al calendobike...(post 1)



dunque...
sabato scorso 3 ore su strada
domenica 2 e mezza in mtb dove un compare mi ha fatto tirare il collo ben oltre la soglia....

lun e mart riposo per gambe affrante considerando il mercoledì...

mercoledì 4 ore (quattro) sul percorso dell'OWM, quasi tutte le salite fatte a fondo veloce e qualche puntatina a soglia....

giov e ven segnati nelle gambe e nell'orgogliio dal mercoledì

pertanto sabato uscitina leggera su strada un paio d'ore

domenica 3 orette di mtb ma piiiaaaannnooo.....


la prx settimana vediamo

intanto la panza cresce...sono preoccupato...attendo risultati delle analisi dei valori tiroidei....
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito

Stai pedalando di brutto!
Io non prendo la mtb dal 14 novembre, e non ci faccio un bel giro serio dal 4 ottobre....sono in piena crisi di astinenza da macchia!
Sabato e domenica prevedo una forte indigestione di fango, freddo, sole (speriamo) e boschi profumati e sereni!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Una settimana così in questo periodo non è il massimo però.

ehhhh a Novembre la mtb l'ho presa 1 volta, a ottobre 3 ( due xc+ un'uscita del forum e a dicembre già due volte)......non commetterò l'erroe degli altri anni...cercherò di prederla di più
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

Grazie Paolo per gli aggiornamenti,
per quest'anno l'intenzione sarebbe quella di fare solo l'EBC e il MPL più un paio di gare sparse quà e là quali la Casentino Bike, la gf del Trasimeno e la gf del Brunello :-P e naturalmente l'immancabile 24h di Roma.
Un arrivederci agli amici sui campi di gara. o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.701
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
...si lo sò....ma l'idea di una preparazione degna di questo nome l'ho dovuta abbandonare da anni... per contro c'è che se mi capita non rovino nulla

la "filosofia" tuttaranda comunque è un buon antidoto contro la noia.....

la filosofia tuttaranda è certamente un ottimo antidoto contro la noia, specie se confrontata ai miei rulli perpetui ........però una preparazione come la mia richiederebbe almeno 1h e 30 (intense) per due volte a settimana, e un lungo. Nulla di impossibile imho.
Poi io faccio altre due volte blande che sono recuperi attivi, ma sono molto meno fondamentali, nel senso che saltarli non è mortale (ma non è nemmeno difficile incastrarli qui o lì a seconda degli impegni, trattandosi di almeno 1 h di agilità)....
 

l'etrusco

Biker grossissimus
quest'annoa mio avviso l'ex 3 regioni, ovvero L'ETRURIA BIKE CHALLENGE è molto meno pesante che in passato.

OWM è presto è vero e anche duretta, ma comunque cortarella (circa 40km)
gf antica carsulae di Sangemini è comunque una gara che scorre bene e comunque arriva un mese dopo l'OWM....

poi a debita distanza abbiamo la gara più lunga e peobabilmente impegnativa (se si considera il marathon) che è Bracciano.

dopo un mese e mezzo c'è la GF etruschi con un percorso tutto nuovo (partenza ed arrivo dallo stesso luogo, S Lorenzo nuovo almeno per i prox 2 anni), si dice sia più corta intorno a 60 km e comunque sempre scorrevole.

il finale ad Abbadia S Salvatore a luglio poi si avrà con un ulteriore settimana di distanza (3 invece di 2).


da notare che:

1 sono state istituzionalizzate le categorie tipo federazione

2 sono state inserite categorie pilota interessanti per l'intero circuito tipo "lui & lei" e "gli inseparabili" (stile 24h).....


abbonamenti a 70€ fino al 31/01. oltre fino al 15 febbraio (mi sembra) € 90.
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito

Daje che si ricomincia
Dal calendario che hai messo non mancano queste 2?
- 2/10 Sinalunga Bike (Tour 3 regioni)
- 16/10 GF Brunello

A presto
 

l'etrusco

Biker grossissimus

si ...lo sò che si fà così....nulla di impossibile per chi c'ha tempo.....io magari c'ho 10 ore un mercoledi e niente per 3 settimane....allora è mejo campà a la giornata....sò discorsi fatti e rifatti.....non c'è alternativa per me allo skazzafrollo tuttaranda...quello che viene viene.....se solo la capoccia se lo ricordasse quanno serve
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo