• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Granfondo circuiti e marathon CENTRO ITALIA 2009

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Oggi si ricomincia ed esattamente come l'anno scorso quando cominciai, è prevista una settimana di pioggia puntuale come un orologio svizzero, ce potete rimette l'ora con sta cosa, maaaaaa..................i rulli sono pronti.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
daje che oggi ancora ...ancora.....

eppoi mejo adesso che a marzo.......( o a giugno)

Tranqui, a giugno il tempo sarà bello 29 giorni su 30. E' previsto tempo brutto solo per il 20 giugno 2010 ....e comunque se sto tempo rompe li cojoni e nun ce fa allenà, quando poi ce stanno le gare, anche col bel tempo, pe noi è un calvario.
Sono indeciso fra rulli o pioggia. Non ero mentalmente preparato ad attaccà subito coi rulli, pe quelli c'ho 12 settimane fra il 2 ed il terzo ciclo e già me basterebbe

O....è autunno....purtroppo è così.

beh ma l'anno scorso cominciai a dicembre e fu bello a novembre ed iniziarono le piogge (e quanta ne ha fatta ) con la mia preparazione. Stavolta anticipo di un mese e le piogge a ruota. Maledette piogge ciucciaruota
 

l'etrusco

Biker grossissimus



....perchè non ti vai ad allenare nel Darfour ??



ps
vedi e mail
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
salve gente,
è già uscito un calendario (anche provvisorio) con le gare nel lazio per il 2010 (sia xc che marathon e gf)?
ho trovato quello del 2009 e per darmi una regolata in linea di massima può anche andar bene, ma vorrei qualcosa di più preciso.
grazie, ciao!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus

se pazienti fino al fine settimana avrai tutto come il 2009 .......tranqui....quì solo fatti........non pugnette !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo