Granfondo brescia mtb

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.521
489
0
Visita sito
Sono d'accordo con te ma solo in parte, sai benissimo che su una salita impegnativa può capitare di perdere la pedalata, vuoi perchè ti slitta il posteriore, vuoi perchè c'è tanta gente e non riesci a tenerti sulla traccia pulita ma può capitare. Se sei da solo ti fermi e cerchi di ripartire se la pendenza lo permette, se hai dietro e davanti centinaia di persone scendi e spingi, c'è poco da fare.
Che poi ci sia gente che scende alla prima pietra o alla prima radice è vero, ma c'è poco da fare su quello.
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito

Che slitti la ruota ok è capitato anche a me ma ho visto scene dove non ci provano neanche a farla, scendono subito all'inizio. Per quanto riguarda la discesa fino a 3 anni fa avevo paura a scendere dal marciapiede. Poi studiando un po la tecnica del fuorisella e provando con cose semplice ho imparato ed ora scendo ovunque ed in sicurezza. Ripeto che ho visto scene in discesa quasi da rosario in mano
 

albystarvation

Biker serius
8/7/09
136
23
0
codogno
Visita sito
Una domanda: ho fatto la GF il 23 Aprile. Vorrei rifare il percorso in questi giorni: qualcuno per caso sa se e' totalmente aperto o se ci sono tratti che normalmente ( fuori dalla gara) sono chiusi e non si possono percorrere, magari perche' su terreni privati etc???
Grazie,
Alberto.
 

dalon

Biker serius
23/8/14
116
19
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 rc wc
Alcuni tratti sono privati, ma puoi aggirarli se conosci alternativa vicino.
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo