Come è andata? X me una gara organizzata male. Credevo dopo l esperienza dell anno scorso che sarebbe andata meglio invece no. Che senso ha fare le grigli x poi far partire tutti insieme?
Xe non li è piaciuto? Le salite sono tutte o quasi abbastanza impegnative. Le discese fatte col secco son abbastanza veloci , l anno scorso col bagnato molto impegnative e a tratti pericolose. X i miei gusti un percorso troppo corto (40 km 1150 dislivello). Certo fatto utto a un ritmo sostenuto non ti da tregua. Con una buona gamba 2h 20m di giroMa il percorso com'è? L'ha provata un mio amico sabato e non gli è piaciuto per niente, a voi che impressione ha fatto?
Premesso che io lo farei come giro domenicale e non come gara.Xe non li è piaciuto? Le salite sono tutte o quasi abbastanza impegnative. Le discese fatte col secco son abbastanza veloci , l anno scorso col bagnato molto impegnative e a tratti pericolose. X i miei gusti un percorso troppo corto (40 km 1150 dislivello). Certo fatto utto a un ritmo sostenuto non ti da tregua. Con una buona gamba 2h 20m di giro
Si all'inizio c'è un po di strada da fare. L anno scorso era un pò diverso ma non hanno risolto o migliorato bene. Se lo fai come giro domenicale ce n'è di eglio molto meglio!Premesso che io lo farei come giro domenicale e non come gara.
Mi ha detto che c'è molto asfalto all'inizio e se non sbaglio anche alla fine e che il percorso si svolge tutto attorno ad un monte dove alcuni tratti devi ripassarci, poi non so ma me lo ha sconsigliato come percorso da fare.
Ok grazie, io non faccio gare ma mi piace provare i percorsi gare della zona, comunque visto che anche tu mi confermi che non è un gran che come percorso lo evito, ciao.Si all'inizio c'è un po di strada da fare. L anno scorso era un pò diverso ma non hanno risolto o migliorato bene. Se lo fai come giro domenicale ce n'è di eglio molto meglio!
io giro spessissimo quella zona (ci abito) e il persorso santo stefano-stella-campiani lo utilizzo per settare la bici perchè trovi dall'asfalto in salita,alla salita semiscassata,alla discesa veloce con finale tra rocca..ma lo cosidero utile solo per sistemare appunto pressione forcella,ritorno ecc e magari per la sgambatina infrasettimanale piuttosto che come giro domenicale..per quello c'è di molto meglio.tipo il monte canto,guglielmo da zone e discesa tagliando per tutti i tratti scassati da croce di marone al punto di partenza per esempio,..
Si il percorso puo piacere ma non puoi fare i complimenti all organizzazione visto che se partivi un po dietro ti fai un quarto di gara a piediTante critiche per un percorso che mi è piaciuto molto, migliorato parecchio dallo scorso anno! Complimenti all organizzazione
ConcordoSi il percorso puo piacere ma non puoi fare i complimenti all organizzazione visto che se partivi un po dietro ti fai un quarto di gara a piedi