Grande North Shore Trail

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gonzo-risorto

Biker popularis
6/9/06
76
0
0
Jurassico
Visita sito
Hai ragione però io non riesco + a trovare i funghi in quella zona.
Non potreste spostare il tutto che ne so...da qualche altra parte?
Tra l'altro ho sentito che adesso di lì passerà la via Crucis quindi farei cisti...
Senza dimenticare che sono un ambientalista accanito non fumatore vegetariano no tav no al ponte no alle olimpiadi no al contest al jurassico ecc.
NO AL GRAAAAANDE NORTH SHORE TRAIL

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
oggi continua la passrella, è qualche buon fungaiolo di zona, anziano è passato, tutti e due gentili ci hanno detto solo di non farci male e di usare ginocchiere, casco ,pettorina!!!!(ne sanno!) se sono tutti cosi va bene!

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
oggi continua la passrella, è qualche buon fungaiolo di zona, anziano è passato, tutti e due gentili ci hanno detto solo di non farci male e di usare ginocchiere, casco ,pettorina!!!!(ne sanno!) se sono tutti cosi va bene!
Ragazzi fate attenzione! Anche dietro il più pacifico nonnino si può celare il peggiore dei maniaci. L'altro giorno, ciccio è stato avvicinato così da un signore che voleva addescarlo offrendogli delle golia. Ciccio non sapendo resistere alle golia ci stava abboccando come un pesce. Meno male che c'eravamo noi!

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Una volta in collina io ed enry incontrammo un ex giardiniere delle villazze che conoscevo i più perversi segreti di tutti i ricconi (famiglia agnelli compresa)...fate attenzione, sono discorsi che potrebbero deviarvi e segnarvi a vita!!

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
Piè;899582 ha scritto:
Ragazzi fate attenzione! Anche dietro il più pacifico nonnino si può celare il peggiore dei maniaci. L'altro giorno, ciccio è stato avvicinato così da un signore che voleva addescarlo offrendogli delle golia. Ciccio non sapendo resistere alle golia ci stava abboccando come un pesce. Meno male che c'eravamo noi!

ma non era deju?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo