tranquilli ke nn saltimo da quella passerella...con un atterraggio così t'ammazzi...cmq il legno è verde x forza...se mi porti tu delle assi di legno,le sostituisco ben volentieri...sono i tronki che troviamo lì, li tagliamo e inkiodiamo
altro suggerimento importantissimo... vedo rami verdi... cercate di non ammazzare piante vive o-o
Giusto, se volete fare i ponti dovete andare all'Ikea a prendere le tavolette a 8 euro l'una, se non fate girare l'economia voi ragazzini coi bicioni chi lo deve fare?
Non uplodate le foto in formato grande, ma mettete le thumb, anche xkè nn sn sti capolavori!!
ma ammazzare le piante morte è difficile, ci sono poche cose qua, purtroppo ci tocca fare così, anche se dispiace.altro suggerimento importantissimo... vedo rami verdi... cercate di non ammazzare piante vive o-o
ma ammazzare le piante morte è difficile, ci sono poche cose qua, purtroppo ci tocca fare così, anche se dispiace.
Lo so BazOOka, infatti mi danno motivazione, pero Jack esagera prende in giro così senza motivo mi fara anche arrabbiare no(cacchiarola la sua firma...)?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?