Grande North Shore Trail

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
tranquilli ke nn saltimo da quella passerella...con un atterraggio così t'ammazzi...cmq il legno è verde x forza...se mi porti tu delle assi di legno,le sostituisco ben volentieri...sono i tronki che troviamo lì, li tagliamo e inkiodiamo

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
altro suggerimento importantissimo... vedo rami verdi... cercate di non ammazzare piante vive o-o

Giusto, se volete fare i ponti dovete andare all'Ikea a prendere le tavolette a 8 euro l'una, se non fate girare l'economia voi ragazzini coi bicioni chi lo deve fare?
Non uplodate le foto in formato grande, ma mettete le thumb, anche xkè nn sn sti capolavori!!

Yughes

Biker superis
29/4/05
339
0
0
Toro
Visita sito
Bike
Giant Glory

Ebbravo Danx che detta legge!! Se non ne approfitti qui.. dove altro lo puoi fare!!

Cmq vedo che i lavori procedono bene.. continuate a postare le foto mi raccomando..

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
no, per adesso nessuno, ma tra poco i cercatori di funghi romperanno assai...cmq danx se mi dai tu i soldi per le tavolette molto volentieri...ora stiamo prendendo circa 500 listelli lunghi 1m di spessore 4x6...completamente gratis!!!!

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
lo so, ma se vogliamo costruire siamo costretti a utilizzre qualche pianta del luogo(ripeto ,purtroppo).
Cercheremo di arrangiarci anche con altro sicuramente, e combatteremo contro la forestale

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Caro MpFr, se devo cacciar fuori dei soldi x gli altri li do a MSF, e te nn fare il barbun!:)
Credo che sia meglio mettere le foto delle vs strutture e salti da dirt ecc solo quando tutto sarò completato e se l'area nn è vostra...attento a nn fare troppa pubblicità!
Cmq un bel plauso a questi ragazzini glielo voglio fare, meglio costruire salti sul piatto che andare in giro con lo scooter e godersi i panorami delle periferie
Bravi!

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Senti i soldi sono quelli che sono a 15 anni capito!
E tu ambro allora non usare la macchina perchè sei un killer criminale che potrebbe uccidere tanti bambini di cancro capito?
Poi dopo che ho scritto combatteremo contro la forestale ho messo lo sculacci, proprio per dire che non è una bella cosa.
Diamine il cervello in modalità on ogni tanto.....
e salti sul piatto non ce ne sono

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
mp ma perchè ti arrabbi? avete un topic tutto vostro e siete riusciti a farlo visitare dai personaggi + illustri del forummè + seguito d'italì!!! se volete continuate i vostri lavori facendo tesoro dei consigli preziosi che sono arrivati in questo 3d tra una battuta e l'altra!
se farete un buon lavoro dovranno ricredersi... e evitate di rispondere ai provocatori o-o

ciao baZZù o-o

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
Lo so BazOOka, infatti mi danno motivazione, pero Jack esagera prende in giro così senza motivo mi fara anche arrabbiare no(cacchiarola la sua firma...)?
Comunque seguiamo i consigli ed andiamo avanti perchè la zona è bella, quella zona delle foto è la sezione 1,ce ne sono 8 per un totale di 4km di pista piu le varianti

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Lo so BazOOka, infatti mi danno motivazione, pero Jack esagera prende in giro così senza motivo mi fara anche arrabbiare no(cacchiarola la sua firma...)?

come ti ho già suggerito faresti bene a non notarle neppure certe cavolate! + le noti e peggio è!!!
inoltre se ti riferisci alla frase "fatevi 2 risate" a mio parere è riferita al sito www.diggeritaly.com che è (come dichiarato da jack) l'associazione ambro + danette un menaggio interno in puro J style ... la cosa è molto simpatica... magari non ne eri a conoscenza o-o

comunque x non saper ne leggere ne scrivere:
@ jack jurassico diGGer (tanto leggerai sicuramente questo 3d ) togli immediatamente i link di questo topic dalla tua firma! graSSie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo