Grande North Shore Trail

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
paura sho ma la linea da dirt è fattibile da tutti o bisogna avcere uno skill level elevato...no perchè gli atterraggi mi sembrbano un pò tecnici:-?

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
mi mancava il tuo spam, ma ci contavo, chissa che non lo chiudano di nuovo.
Comunque è una "linea" facile(se leggi c'è scritto, non è difficile aprire gli occhi) perchè è solo di contorno, ad un single-track.
Salti sono solo 70 cm .
La linea dirt la faremo piu avanti.
La linea dirt è fattibile se vogliamo, se ti prendi un piccone in testa è meno fattibile diciamo

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ma veramente se costruite solo salti con atterraggi sul piatto mi sa che il piccone in testa non l'ho preso io....ccomunque anche la passerella spacca di brutto, anche lì bisogna fare occhio a non mancare l'atterraggio vero...no perchè vedo che è un pò corto...anzi faccio proprio fatica a vederlo:-? mi sa che devo aprire gli occhi come mi hai detto

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ok basta non mi interessa poi + di tanto pisciare sul bagnato

comunque ripararsi dietro ai moderatori (che per carità non fanno altro che svolgere il loro lavoro) è un pò da gayo-o

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
una cosa ai giovanotti la voglio però dire: siete sicuri di ciò che fate? farsi male ci vuol poco....i vs genitori potrebbero non essere felici se vi vedono tornare ammaccati a casa...fare passerelle e quant'altro è un gioco serio: siate prudenti

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Piu che altro ai due tizi vorrei dire una cosa.
Nonostante le cazzate di spam jack vi ha detto una cosa giusta, non si fanno salti o passerelle senza atterraggi, o meglio, per quelle due cunette sulla linea può andare a nche bene ( ma io vi consiglierei di alzare il kick e costruire un landing), ma per la passerella, razzi imparate a fare gli atterraggi, saltare sul piatto significa farsi caviglie-schiena-ginocchia e quando vi va bene cerchi-telaio....
Mi sa che forse prima di iniziare a costruire dovunque e qualsiasi cosa avreste bisogno di imparare come si fa, parere mio ( sempre IMHO) .

Jedi

Biker cesareus
3/7/04
1.739
-7
0
48
Raubling
Visita sito
Più ke altro, vedendo i due tizi mentre la costruiscono, quella passerella sembra corta, ripida in entrata. Usando legno di bosco e non tavolette se non ci entri a cannone rischi di essere fermo al momento dello stacco ed allora imparerei il pedal kick, al contrario prendendola molto forte magari salti il piatto...e atterri sul piatto.. Fatela lunga almeno 3 bici in modo da poter dare un colpo di pedale!

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Vero, grande Jedi!
Quando la inaugurate ditemelo che corro a lustrarmi gli occhi!

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
ragazzi, quella passerella non è un salto, è il rpimo pezzo di una passerella di 22m di lughezza, diamine se salto da quell altezza in piano prima o poi ri romopo tutto.
Grazie jack per il tuo spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo