Grande Indecisione su scelta finale MTB

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
prima di tutto andrei a vedere per quello che voglio fare quale dlele due si adatta meglio, poi vedo quale dele due taglie mi sta bene, e poi vedo in che condizioni sonoo messe, e in fine vedo che componenti hanno
 

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
dacci una descrizione dettagliata delle bici...quanto sei alto?? quanto hai di cavallo?? le bici come sono messe?? quali sono i componenti??

piccolo OT
blarix tu di che zona di caserta sei? io quando ecso giro smepre per il beneventano e il casertano, raramente nell avellinese(bici da corsa)...
che percorsi fai solitamente? magari ci incontriamo in strada
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Si ionfatti essendo due taglie differenti quale delle due ti puo' andare bene?Io tra le due starei su Scott xchè piu' recente e poi ho avuto una bdc di questa marca e secondo me sono delle ottime bici,poi dipende anche dal montaggio e dal prezzo che ti fanno.
 

nat1982

Biker novus
2/8/11
19
0
0
San Clemente
Visita sito
Si ionfatti essendo due taglie differenti quale delle due ti puo' andare bene?Io tra le due starei su Scott xchè piu' recente e poi ho avuto una bdc di questa marca e secondo me sono delle ottime bici,poi dipende anche dal montaggio e dal prezzo che ti fanno.

La scott Scale 40 del 2010 L in alluminio che mi darebbero ha : la forcella reba, cambio sram x9, guarnitura trutavit Stylo e freni Juicy Five.
Prezzo totale : 770,00 E + 30 E di spedizione

La Full Dynamix Carbon Composite del 2009 M in carbonio ha : Freni Magura Marta, Manettini X0 carbonio 2010, Cambio e deragliatore X9,Guarnitura Noir 3.3 2010, Forcella Reba World Cup[FONT=&quot], manubrio carbon Easton EC70 2010 e bloccaggio al manubrio della forcella. Il telaio non ha neanche i segni normali di utilizzo![/FONT]
La bici me la darebbero senza ruote e dischi (che gia' posseggo)
Prezzo totale : 850,00 E + 30 E di spedizione

Quale scegliereste?
Grazie.

Nat
 

Classifica mensile dislivello positivo