Grande Gamba cicli

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Dunque, ho già comprato diverse volte da Gamba ma per questo ultimo acquisto vado a fare la mia consueta schedina:

Lunedì 10 aprile, ore 11:39: faccio l'ordine sul sito (freni formula k24+kit spurgo+kit spurgo hayes+lubrificante per catena)
Lunedì 10 aprile, ore 11:49: conferma di disponibilità di tutta la merce e invio coordinate per il pagamento
Lunedì 10 aprile, ore 12:15 circa: invio la ricevuta del bonifico online
Lunedì 10 aprile, ore 15:18: arriva la mail di conferma spedizione
Martedì 11 aprile, ore 10:45: pacco consegnato, tutto perfettamente in ordine e ben confezionato...

Tempo totale...meno di 24 ore.
COSA DIRE ?????????????????????????

ciao
ale
 

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
purtroppo dopo svariati ordini senza problemi, proprio in questo periodo ordine diverse cose mi garantiscono la consegna entro la chiusura estiva, pago puntualmente appena fatto l'ordine e adesso mi ritrovo senza merce, perche' .....
mah..... ma almeno mi avessero avvisato....comunicazioni -0-
cosi' mi tocca se voglio continuare ad usare la bici per ferragosto comprarmi le stesse cose altrove con spesa doppia... :-(
 

bosch

Biker serius
4/8/05
165
0
0
busalla (Ge)
Visita sito
ho fatto dal gamba 2 acquisti con pagamento in contrassegno, niente carta di credito on line per me...... please,
nel giro di 24 ore ho sempre ricevuto la merce richiesta!!
personalmente sono molto validi tanto da averli consigliati ad amici per i loro acquisti
 

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
ho fatto dal gamba 2 acquisti con pagamento in contrassegno, niente carta di credito on line per me...... please,
nel giro di 24 ore ho sempre ricevuto la merce richiesta!!
personalmente sono molto validi tanto da averli consigliati ad amici per i loro acquisti

purtroppo mi secca il fatto che proprio loro a costo di vendere e incassare debbano ricorrere a ste' situazioni...
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
io ho fatto un acquisto da loro, tra parentesi avevo sbagliato a prendere un pezzo, e me lo hanno sostituito senza problemi, sono anche andato da loro per montare la nuova guarnitura, e sono stati molto gentili, era il mio primo acquiato in internett e mi son trovato bene, pagato con ricarica postepay, consegnato in 1 giorno. il lato negativo e che se chiedi informazioni sopratutti nei periodi prefestivi la risposta arriva moolto tardi, se addirittura non arriva, dico cio perche avevo chiesto info su di una forka, la risposta mi e arrivata 1 mese dopo la richiesta quando ormai aveov gia acquiatato il pezzo da un altra parte. col nuovo sito pero è tutto piu comodo.
 

XANDER

Biker assatanatus
7/3/04
3.156
4
0
59
il Verde Mugello
Visita sito
Forte delle esperienze positive avute in passato con gli acquisti dal Gamba questa settimana ho fatto un ordine per qualche centinaio di € usando il carrello per lo shopping del nuovo sito e pagando con la Postepay, risultato:
- prezzi IMBATTIBILI (una guarnitura XT a 169€ dove la trovate?)
- in 24 ore avevo i pezzi a casa
- nello scatolone c'era una dettagliatissima fattura
- mi hanno mandato un cambio X9 al posto dell'X7 che avevo ordinato perchè lo avevano finito ALLO STESSO PREZZO e chiedendomi prima se mi andava bene il cambio...
- ho sbagliato IO ad acquistare una piega rizer e me la sostituiscono la prossima settimana (ovviamente è intatta) con quella che fa per me

Nonostante li abbia martellati di email e telefonate sono sempre stati amichevoli, gentilissimi, efficienti e cordiali inoltre sul sito lo stato dell'ordine è sempre stato aggiornato in tempo reale.
:}}}::}}}:
Non posso che essere più che soddisfatto e per me sono i numeri 1:adore!:
 

giagaz83

Biker urlandum
31/3/06
576
0
0
Milano
Visita sito
si per quello e vero, ho la guarnitura xt sopracitata, anche a me hanno dato un reggisella pazzaz al prezzo del ritchei base, il che mi ha fatto un gran piacere, piu le molle per il disco praticamente gratuite. ora ho un acquisto in sospeso per delle ginocchiere delal ufo. nel complesso mi son trovato bene
 

mav155

Biker novus
2/8/06
34
0
0
Jesi
Visita sito
Mi aggiungo ai soddisfatti:
Effettuato ordine venerdì sera, fatto ricarica postepay sabato mattina e martedì mattina avevo i miei pedali a casa.Tra l'altro il prezzo dei pedali è inferiore a qualsiasi negozio nella mia zona.
Spero continuino così!
 

mil

Biker superis
11/8/05
302
0
0
Parma
Visita sito
non metto in dubbio la velocita' e la disponibilita' dei Gamba perche' anch'io piu' volte sono rimasto soddisfatto, ma in quanto a celertità almeno per la mia esperienza di sette ordini fatti in in germania tra yatego, ecc, ecc... la merce e' sempre arrivata in """ 2 giorni" dalla spedizione e entro "" 5 "" dall'ordine...con prezzi che penso sappiate benissimo come sono e zero problemi.. e solo questa volta che mi ritrovo a dover fare doppia spesa per un disguido che si poteva benissimo evitare solo con una semplice risposta via email, se proprio la telefonata era troppo d'impegno...

(l'importante che smetta sto' tempo qui piove tutti i giorni....)

bye
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Ho acquistato vari pezzi in un ordine unico.
Positivo il giudizio sui tempi di consegna e sui prezzi.
Ho scritto un paio di mail per informazioni e mi hanno risposto subito (risposte secche ma non si può avere tutto dalla vita).
mi hanno consegnato il gruppo pignoni sbagliato, ma me ne sono accorto dopo averlo montato e comunque la serie è la stessa e quindi va bene.
Dopo le vacanze farò sicuramente altri acquisti da loro. :prost:

Titone, la Cube è davvero bella. :up:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io ho acquistato una forcella e mi hanno risposto immediatamente alla mail d'ordine e dopo 48ore lavorative come da contratto la forcella era i sardegna meglio di così
 

dandan

Biker serius
23/9/04
196
0
0
55
genova
www.daniloambrosi.it
fatto 3 acquisti per un tot di circa 250/300 € sempre veloci nelle risposte ed in max 48 h la merce è sempre arrivata.
Anche molto disponibili nel cambiare un contachilometri senza fili non funzionate che ho sostituito con altro oggetto inviatomi a loro spese.
Per la mia esperienza 10 e lode
 

harlock@71

Biker tremendus
24/9/05
1.138
61
0
Reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Tallboy
l'unica cosa è che non sempre rispondono alle richieste di info,questo mi dà molto fastidio.Per gli acquisti invece tutto ok,velocissimi,anche se di solito compro in Teteschia e su ebay.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
anche io posso solo parlare bene del gamba e dello shopping on-line nel suo sito!

merce ordinata e ricevuta in 48 ore... ma sarebbero state 24, solo che non avevo messo il mio indirizzo corretto... insomma mona io!!!!!


:soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo