Grande dubbio: Specialized, Giant, o Decathlon? Aiutatemi.

Luca Unifi

Biker novus
6/5/09
25
0
0
Pisa
Visita sito
Raga ho trovato una RR 8.1 (vecchio modello e ultimo pezzo) a 500,00 euro anzichè 699,00.......................... XL io sono 1.83 mi sembra un po grandina... cmq è un modello veramente bomba....... Il negoziante mi ha detto che in rapporto qualità/prezzo con la 5.3 non ha eguali.....

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Io sono alto 1.86, e ho una 9.1 XL..
Credo che tutto sommato la 8.1 XL vada bene..
Fai tu,magari sieditici sopra e vedi come la senti.. Comunque sì, la 8.1 , per quanto la 5.3 sia ottima, è di un altro pianeta ;-)

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Raga ho trovato una RR 8.1 (vecchio modello e ultimo pezzo) a 500,00 euro anzichè 699,00.......................... XL io sono 1.83 mi sembra un po grandina... cmq è un modello veramente bomba....... Il negoziante mi ha detto che in rapporto qualità/prezzo con la 5.3 non ha eguali.....

mi sembra un pò grande.. a me hanno dato una L sapendo che sono in crescita, tutt'ora sono 1.81

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
Cioè????????????

più di tanto le pipe non le fanno corte, per motivi di manovrabilità anche.. ma se ne prendi una che ha un'angolatura verso il verticare sarà più "corta" di una della stessa lunghezza messa in orizzontale.. non so se mi segui.. ad esempio: prendi a mente un quadrato, la sua diagonale è occupa lo spazio di un lato perchè è inclinata verso l'alto ma se la sovrapponi al lato è più lunga...
stesso discorso per la pipa.. :D

Luca Unifi

Biker novus
6/5/09
25
0
0
Pisa
Visita sito
più di tanto le pipe non le fanno corte, per motivi di manovrabilità anche.. ma se ne prendi una che ha un'angolatura verso il verticare sarà più "corta" di una della stessa lunghezza messa in orizzontale.. non so se mi segui.. ad esempio: prendi a mente un quadrato, la sua diagonale è occupa lo spazio di un lato perchè è inclinata verso l'alto ma se la sovrapponi al lato è più lunga...
stesso discorso per la pipa.. :D

ma cosa è una pipa di preciso????????

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo