• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Grande carb!!

rovermtb

Moderatur Beatus
Oggi volevo dare l'ennesima occhiata al sito del nostro caro carb... ma:

Avviso di interruzione momentanea/ Notice of temporary unavailability

Il dominio ha superato il traffico web e ftp mensile incluso/ Monthly web and ftp traffic exceeded
Volevo quindi fare i complimenti al nostro carb che mette a disposizione di tutti noi le sue tracce e le sua avventure (), tanto da fargli raggiungere il limite mensile di traffico!!

... ed apri questa banda!!!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie per i complimenti!
luglio e agosto sono i periodi di massimo traffico nel sito, già avevo rischiato l'anno scorso, quest'anno ho sforato, devo decidermi a passare di categoria (leggi: pagare di più )
Dovrei trovare qualche sponsor, giusto qualche piccola pubblicità, ma come si fa, ne avete idea?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
fatti pagare e pubblicizzare dalla locale azienda di soggiorno
considerata la pubblicità che gli fai...

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.778
73
0
61
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Be' direi che l'azienda del turismo locale dovrebbe come minimo farti un monumento.
Se gli fornisci i numeri degli accessi e dell'ftp, e' sufficiente per dimostrarlo

Di soldi dovrebbero esserne rimasti ancora qualcuno visto che hanno risparmiato sulla segnaletica dei sentieri

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
pago 40 con register, è forse un pò più caro di altri ma sono andato sul sicuro, è molto affidabile, al giorno d'oggi non si sa mai.
aspetto la fine di agosto, a settembre gli accessi calano e ho tempo per pensare a cosa fare o-o

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
grande Carb!c'è chi le tracce se le tiene nascoste...e chi le rende di pubblico dominio come te in modo professionale!!!

non è da tutti e ti ammiro!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Adesso ho capito perchè in agosto il sito ha sforato il limite!
Sul numero di luglio di mountainbike magazine tedesco c'è un articolo con tutti i migliori tour con funivie d'Europa, uno di questi spot è Merano e nelle info hanno citato come sito principale il mio
cosi i teutonici ci si sono riversati in cerca di notizie o-o

Reactions: Federico FVG

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo