Grande carb!!

rovermtb

Moderatur Beatus
Oggi volevo dare l'ennesima occhiata al sito del nostro caro carb... ma:

Avviso di interruzione momentanea/ Notice of temporary unavailability

Il dominio ha superato il traffico web e ftp mensile incluso/ Monthly web and ftp traffic exceeded
Volevo quindi fare i complimenti al nostro carb che mette a disposizione di tutti noi le sue tracce e le sua avventure (:sbavon:), tanto da fargli raggiungere il limite mensile di traffico!! :prost:

... ed apri questa banda!!! :smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie per i complimenti!
luglio e agosto sono i periodi di massimo traffico nel sito, già avevo rischiato l'anno scorso, quest'anno ho sforato, devo decidermi a passare di categoria (leggi: pagare di più;-) )
Dovrei trovare qualche sponsor, giusto qualche piccola pubblicità, ma come si fa, ne avete idea? :prost:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Grazie per i complimenti!
luglio e agosto sono i periodi di massimo traffico nel sito, già avevo rischiato l'anno scorso, quest'anno ho sforato, devo decidermi a passare di categoria (leggi: pagare di più;-) )
Dovrei trovare qualche sponsor, giusto qualche piccola pubblicità, ma come si fa, ne avete idea? :prost:
fatti pagare e pubblicizzare dalla locale azienda di soggiorno ;-)
considerata la pubblicità che gli fai...:il-saggi:
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Be' direi che l'azienda del turismo locale dovrebbe come minimo farti un monumento.
Se gli fornisci i numeri degli accessi e dell'ftp, e' sufficiente per dimostrarlo :il-saggi:

Di soldi dovrebbero esserne rimasti ancora qualcuno visto che hanno risparmiato sulla segnaletica dei sentieri :duello:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
pago 40 con register, è forse un pò più caro di altri ma sono andato sul sicuro, è molto affidabile, al giorno d'oggi non si sa mai.
aspetto la fine di agosto, a settembre gli accessi calano e ho tempo per pensare a cosa fare o-o
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
grande Carb!c'è chi le tracce se le tiene nascoste...e chi le rende di pubblico dominio come te in modo professionale!!!

non è da tutti e ti ammiro! :celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Adesso ho capito perchè in agosto il sito ha sforato il limite!
Sul numero di luglio di mountainbike magazine tedesco c'è un articolo con tutti i migliori tour con funivie d'Europa, uno di questi spot è Merano e nelle info hanno citato come sito principale il mio :yeah!:
cosi i teutonici ci si sono riversati in cerca di notizie o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Federico FVG

Classifica mensile dislivello positivo