Grand Canyon CF SL 7.9

Sarei interessato all'acquisto di questa bici, dato anche lo sconto di 200 euro.
Fino a ieri la taglia M era a stock, oggi però c'è scritto "Nessuna informazione" ma la bici è comunque inseribile nel carrello. Ci sono però anche in due asterischi a fianco che indicano la bici come fuori stok.
E' ancora ordinabile questo modello?
 

davide mengozzi

Biker novus
12/12/09
27
1
0
57
faenza ra
Visita sito
Riprendo la discussione su questo modello in quanto ci stavo facendo un pensierino anche io, la domanda che porgo a voi amici del forum riguarda le ruote che monta le DT swisse spline 1700 2 qualcuno mi sa dire quanto pesano e se sono già tubeless oppure occorre il kit. ciao e grazie
 

MARCOGO!

Biker novus
15/11/09
28
0
0
Ciampino (RM)
Visita sito
Si sono già pronte x il tubless, ho tolto le camere, cambiato le valvole ( in dotazione) e latticizzato. A dire il vero c'è voluto qualche giorno è un altro paio di siringhe perché non perdesse più, ma ora tutto ok. Se posso dire la mia gli pneumatici continental non valgono un gran che. Sia il post che l ant. si sono danneggiati sulla spalla, cosa che non mi era mai successa con le gomme montate sulle precedenti bici ( principalmente saguaro e aka, entrambe gomme eccezionali, ed alle quali tornerò quanto prima!!). Il peso dei cerchi non lo ricordo, lo trovi sul sito dtswiss, comunque sono un ottimo compromesso tra robustezza, scorrevolezza e peso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo