Grand Canyon Al SLX 8.9 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Last84

Biker novus
18/7/14
3
0
0
Solbiate Arno
Visita sito
Ciao a tutti,

a breve sono intenzionato a passare ad una 29er e dopo qualche giro nei vari store "fisici", mi hanno consigliato di valutare l'acquisto di una Canyon.
Dando un'occhiata ho visto tra i modelli 2015 la Grand Canyon AL SLX 8.9 che mi sembra avere un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Qualcuno saprebbe darmi qualche info in più sul modello indicato o più in generale sulla qualità delle bici Canyon?
Per lo più la userei per XC con qualche garetta qua e la e uscite con durate massime di 4 ore.

Grazie
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
i telai alu canyon sono abbastanza rigidi.... ovvero trasmettono le sconnessioni in maniera abbastanza secca ... caratteristica comune agli alu .. ma i canyon ce l'hanno un pò di più .

io valuterei anche la cf 6.9 prezzo simile ma telaio in carbonio superbo ...
per i negozi fisici prova a guarare i rivenditori cube nella tua zona bici simili a canyon
come anche i prezzi .. magari trovi dei 2014 in sconto che non è male .
 

Classifica mensile dislivello positivo