Grand Canyon Al, quale misura?

Febox

Biker novus
30/3/08
8
0
0
Val Camonica
Visita sito
Bike
cube ltd 2x
Ciao a tutti!
Sono in procinto di acquistare una Grand Canyon Al 6.0, però ho il dubbio sulla dimensione del telaio. Sono un neofita della MTB e allora vorrei un vostro parere esperto.
Con altezza 1.80 e cavallo 86cm circa, va meglio la M o la L?
Io sarei propenso a puntare su una L con attacco da 90mm.
Voi cosa mi suggerite?
Grazie a tutti!!!!

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Ciao a tutti!
Sono in procinto di acquistare una Grand Canyon Al 6.0, però ho il dubbio sulla dimensione del telaio. Sono un neofita della MTB e allora vorrei un vostro parere esperto.
Io sarei propenso a puntare su una L con attacco da 90cm.
Voi cosa mi suggerite?
Grazie a tutti!!!!

anch'io stessa situazione 1,79cm 85 cavallo, il pps mi da taglia M...è corretto?

Ciao a tutti!
Voi cosa mi suggerite? Grazie a tutti!!!!

... personalmente ero li li tra una S ed una M ... ho preso la M e mi va di lusso .......... trattasi però di una Nerve AM ... :spetteguless:

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Ciao a tutti!
Voi cosa mi suggerite?
Grazie a tutti!!!!

................////
con queste misure io ho preso la "L" con stem da 90mm sulla XC e 60mm sull'Alpinist.
:i-want-t:

bimbo gigi

Biker superis
11/3/09
388
4
0
CAGLIARI
Visita sito
Io sono 1.78, cavallo 85 e prima di ordinare la XC 6.0 taglia M ho provato la GRAND CANYON taglia L di un amico, che è veramente troppo lunga (due pollici).
Mi sento di consigliarti vivamente la M.
Il programmino ti dirà quasi certamente M, vero?
Inoltre la front della trek era taglia 18.5 pollici e mi stava bene, addirittura il venditore mi voleva dare la 17.5!

doctorwho

Biker serius
25/4/08
167
0
0
perugia
Visita sito
Sono in procinto di acquistare una grancanion AL,

Cavallo 90, statura 187 credo che una L vada bene, o meglio M?