Granbike Folgaria Trento 19 luglio

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
Ciao Cybrido,
ricambio il saluto e ti ringrazio per quell' "approssimativa": era un peggio che approssimativa... confesso: era un po' alcoolica; granfondo e bisbocce non vanno molto d'accordo...
Comunque, bellissima giornata ieri; percorso perfetto (l'anno scorso quella tromba d'aria aveva rovinato tutto, almeno 4 discese in picchiata in mezzo al bosco siamo riusciti a farcele), temperature ideali, organizzazione di tutto rispetto.
La Granbike è sempre stata una gara "artigianale" (nel senso buono del termine) a dispetto di quel "campionato mondiale"; e a me piace proprio per questo. Rispetto alle più blasonate Megabike e 100km che percorrono a tratti gli stessi percorsi, richiama meno gente, esclude gli elite, a tutto vantaggio dei bikers "normali" (ti permette un confronto + o - alla pari, senza contare il costo d'iscrizione UMANO).
Continuate così!
Alla prossima!

mi sono spiegato male ! la condizione atletica approssimativa era la mia causa stop forzato di 3 settimane :pirletto: ; per quanto riguarda la tua condizione spero fosse meglio della mia, ma ci voleva poco........

concordo su tutto, ci si sentiva quasi in famiglia; se non dovevo scappare a casa mi sarei messo a prendere il sole.....

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
PS
Ho saputo da un amico che all'organizzazione non sono piaciuti i miei post: ho parlato male della gara? non mi sembra ma in caso me ne scuso.

L'avevo detto io che qualcuno poteva avere dei risentimenti !:il-saggi:

Scherzi a parte, se qualcuno ha giudicato male i tuoi post, l'ha fatto con pregiudizio. Non te ne peoccupare....

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
raga ke gara...son partito pronti via,ho tenuto abbastanza bene i primi 20km.poi crisi ,in salita le gambe non giravano bene,sentivo ke non era giornata...gara veloce,ma salite abba.. dure.clima ideale,purtroppo ho perso il ritmo di gara,l'ultima l'ho fatta a lavarone.finito in 2.10 h.cmq una bella giornata di sole.a voi cm è andata?

Ragazzi, sono perplesso! Io che ci ho messo quasi 2.30 h cosa dovrei dire?

Va be', con quello che riesco ad allenarmi è anche troppo. Ho pochi km nelle gambe e questi sono i risultati. A poco più di metà gara già avevo le prime avvisaglie di crampi e quindi sono andato di conserva.
Non per questo mi scoraggio. Come ha detto qualcuno, niente è più allenante delle gare....e allora ci vediamo alla Megabike!

albertsmtb

Biker novus
10/8/09
3
0
0
Savona
Visita sito
io ho partecipato a questa gara la prima volta quest'anno percorso molto bello,purtroppo quel giorno la condizione atletca non era delle migliori ma i gnocchi erano buoni,la giornata bella,temperatura ideale,insomma un giudizio + che positivo x questa gara!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo