Granbike Folgaria Trento 19 luglio

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
per chi volesse partecipare, il 19 luglio ore 10 presso l'altopiano di Folgaria tra Vicenza e Trento, si svolge la classica Granbike di circa 39 km. è una gara udace abbinata al mondiale udace, aperta tuttavia agli altri enti della consulta.
fino al 14 luglio l'iscrizione è di 18 euro. i dettagli per percorso e iscrizione sono sul sito

[URL="http://www.granbike.org"]www.granbike.org[/URL]

i posti sono stupendi e siamo in prossimità del lago di Lavarone; dopo la gara si suggerisce di prendere la tintarella sulla spiaggia adiacente. accorrete numerosi !!!

Andrewteam

Biker serius
11/8/07
123
0
0
Calliano - TN
Visita sito

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Prova valida che assegnerà la maglia di "campione del mondo udace"...
da non prendere paura per il nome "mondo" alla fine è fattibile per tutti come percorso,come posti son belli,sicuramente la temperatura è ottima per pedalare in questo periodo.

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
ma con tutti i bikers migliori al mondo e meglio che rimango a casa e me la guardo inTV ,su che canale la trasmettono.

io penso che al massimo potranno dare la maglia di campione del Veneto; non mi sembra sia stata molto pubblicizzata la gara, ma forse mi sbaglio......

comunque i posti sono bellissimi e ne vale la pena anche solo x quello. speriamo non piova, ultimamente a Lavarone e limitrofi piove in abbondanza....

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
..macchè biker del mondo?è una gara aperta a tutti i tesserati il percorso se è sempre lo stesso non ha niente di speciale è solo una manifestazione che assegna la maglia sempre intesa per categorie cadetti.. juniores ecc... è solo il nome che è dato alla gara che desta chissà cosa..sennò ci sarebbe anche absalon o no?

Andrewteam

Biker serius
11/8/07
123
0
0
Calliano - TN
Visita sito
Ho provato il percorso domenica scorsa, fattibile con alcune salite piuttosto dure ma corte.
In effetti per ora gli iscritti sono pochini (meno di 100) e anche la classifica dell'anno scorso conta circa 200 arrivi

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Visto che lo hai provato e non dovrebbe aver subito modifiche lo puoi descrivere per la gioia di quelli interessati? se non sbaglio dovrebbe essere interamente su strade forestali discese comprese o ci sono novità?

Andrewteam

Biker serius
11/8/07
123
0
0
Calliano - TN
Visita sito
Visto che lo hai provato e non dovrebbe aver subito modifiche lo puoi descrivere per la gioia di quelli interessati? se non sbaglio dovrebbe essere interamente su strade forestali discese comprese o ci sono novità?

Il percorso è al 99% su sterrato, alcune salite impegnative ma non troppo lunghe, discese veloci con qualche passaggio tecnico me niente di "estremo".
Molti tratti sono in comune con la Megabike ma in senso opposto.

Credo che per i più forti sarà dall'inizio alla fine, io conto di arrivare

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
oggi mi sono iscritto !

se non altro, vista la condizione atletica, potrò pedalare con temperature un pò più accettabili e farmi una bella sgambata.
speriamo che i gnocchi siano buoni .........

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
raga ke gara...son partito pronti via,ho tenuto abbastanza bene i primi 20km.poi crisi ,in salita le gambe non giravano bene,sentivo ke non era giornata...gara veloce,ma salite abba.. dure.clima ideale,purtroppo ho perso il ritmo di gara,l'ultima l'ho fatta a lavarone.finito in 2.10 h.cmq una bella giornata di sole.a voi cm è andata?

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito

non ti lamentare dai ! io ho finito in 2.15, ma non sono mai entrato in ritmo gara; le 3 settimane di stop forzato si fanno sentire e ci vorrà un altro mesetto x riacquistare la forma perduta; l'ho fatta proprio x allenarmi, non c'è allenamento migliore della gara e visto che i posti sono stupendi l'ho fatta volentieri. inoltre 18 euro sono un prezzo equo. gnocchi buoni anche se mangiati di fretta x scappare al compleanno della figlia e docce calde. cosa si può voler di più dalla vita..........

Andrewteam

Biker serius
11/8/07
123
0
0
Calliano - TN
Visita sito
A quanto lego le gambe "vuote" erano una costante della gara :( io ho chiuso in 2.19 senza mai riuscire a spingere come quando l'ho provata 2 settimane fa

PS
Ho saputo da un amico che all'organizzazione non sono piaciuti i miei post: ho parlato male della gara? non mi sembra ma in caso me ne scuso.

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito

non ti preoccupare dei post, a mio avviso possono essere soddisfatti sia dei giudizi sull'organizzazione, che sul cibo e sulla gara. le presenze dei bikers sono state adeguate e giuste, se ce ne fossero stati di + l'equilibrio si sarebbe rotto, sia x quanto riguarda i tempi x mangiare e x restituire il numero, sia x le docce. altri 2-300 bikers e la frittata era fatta.
comunque io do un giudizio + che positivo soprattutto x il tracciato e x l'organizzazione, molto bello infatti tutto il percorso, posti stupendi, organizzazione puntuale e precisa. gnocchi buoni, docce calde anche se un pò pochine (mannaggia al Torino calcio) perciò si torna anche l'anno prossimo se la rifaranno. bye

P.s. un saluto a Vespaio che ho incontrato lungo il tragitto in un momento di sconforto x la condizione atletica approssimativa.

P.s. un saluto a Vespaio che ho incontrato lungo il tragitto in un momento di sconforto x la condizione atletica approssimativa.

Ciao Cybrido,
ricambio il saluto e ti ringrazio per quell' "approssimativa": era un peggio che approssimativa... confesso: era un po' alcoolica; granfondo e bisbocce non vanno molto d'accordo...
Comunque, bellissima giornata ieri; percorso perfetto (l'anno scorso quella tromba d'aria aveva rovinato tutto, almeno 4 discese in picchiata in mezzo al bosco siamo riusciti a farcele), temperature ideali, organizzazione di tutto rispetto.
La Granbike è sempre stata una gara "artigianale" (nel senso buono del termine) a dispetto di quel "campionato mondiale"; e a me piace proprio per questo. Rispetto alle più blasonate Megabike e 100km che percorrono a tratti gli stessi percorsi, richiama meno gente, esclude gli elite, a tutto vantaggio dei bikers "normali" (ti permette un confronto + o - alla pari, senza contare il costo d'iscrizione UMANO).
Continuate così!
Alla prossima!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo