Gran traversata Tombea - Tremalzo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pala

Biker novus
17/7/08
43
0
0
CASALOLDO
Visita sito
Sabato 25/10 ho in programma il seguente giro con partenza da Storo alle 7:30.
Rifugio Alpo - Bocca Cablone - Cima Tombea - Monte Caplone - Malga Lorina - Passo Tremalzo - Passo Nota - Bocca dei Fortini - Legos - ciclabile val di Ledro - passo Ampola e discesa a Storo per la statale.
Dislivello totale 2300m, km non so.

Vi aspetto numerosi.

:i-want-t::nunsacci:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Sabato 25/10 ho in programma il seguente giro con partenza da Storo alle 7:30.
Rifugio Alpo - Bocca Cablone - Cima Tombea - Monte Caplone - Malga Lorina - Passo Tremalzo - Passo Nota - Bocca dei Fortini - Legos - ciclabile val di Ledro - passo Ampola e discesa a Storo per la statale.
Dislivello totale 2300m, km non so.

Vi aspetto numerosi.

:i-want-t::nunsacci:

gran bel giro!
sabato dovrei essere impegnato, e comunque ho fatto da poco quella zona, però mi piace come traversata; un po' troppe strade secondo i miei giusti però :rosik:
potresti una volta sul tremalzo scendere dal sentiero che ti porta in val di ledro (non ricordo il numero!), quello della rampiledro forse.

Ciao, e complimenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo