gran sasso

WilLupo

Biker assatanatus
Bummi ha scritto:
Francesco De Marchi chiamava così il Corno Grande nel racconto della sua prima ascensione.
La più grande alpinista del Centro Italia non conosce la storia del Gran Sasso? :-(

A parte che ero posizionata sull'Umbria :smile: :smile: :smile: ma figurati se mi ricordo qualcosa di storia che sia del Gransercio o d'altro :roll:

In quanto al resto... :roll: oh, piglia meno per il culo ;-) :smile:
 
WilLupo ha scritto:
A parte che ero posizionata sull'Umbria :smile: :smile: :smile: ma figurati se mi ricordo qualcosa di storia che sia del Gransercio o d'altro :roll:

In quanto al resto... :roll: oh, piglia meno per il cü ;-) :smile:

Non mi permetterei mai... Ancora non siamo così intimi... :smile: :smile:
Comunque la seconda parte della mia frese non era assolutamente una presa per il c... Ero serissimo, leggo molto e ho grande ammirazione per quello che hai fatto, soprattutto con gli sci.
Non vado oltre per non essere tacciato di piaggeria. :-o
bummi
 

White Rabbit

Biker serius
28/10/04
215
0
0
Cinecittà est Roma
Visita sito
aho!!!
tanto de cappello a tutti e due
non conosco neanche un posto di quelli che avete nominato
me sento come se vivessi in alaska (magari!)
eppure siamo limitrofi ...
se vede proprio che fino ad ora ho frequentato sempre le compagnie
sbagliate al massimo ve posso di dove sta il centro commerciale
e forse neanche quello sigh!! :-o :-o
 

WilLupo

Biker assatanatus
White Rabbit ha scritto:
aho!!!
tanto de cappello a tutti e due
non conosco neanche un posto di quelli che avete nominato
me sento come se vivessi in alaska (magari!)
eppure siamo limitrofi ...
se vede proprio che fino ad ora ho frequentato sempre le compagnie
sbagliate al massimo ve posso di dove sta il centro commerciale
e forse neanche quello sigh!! :-o :-o

Infatti è un anno che cerco di schiodarvi dai Castelli :smile: :smile: :smile: :smile:
 
WilLupo ha scritto:
Infatti è un anno che cerco di schiodarvi dai Castelli :smile: :smile: :smile: :smile:

Hehe i Castelli non sono però così male per andare in MTB...
Comunque il rischio di frequentare sempre i soliti posti è anche umano, si finisce per andare a botta sicura nei posti che si conoscono meglio.
Anche qui dentro se ci fai caso alla fin fine si parla sempre delle stesse zone.
Per esempio pochi vanno sui Lucretili, praticamente nessuno sui Monti Martani, la Selva del Lamone o i Monti Lepini mi pare pure che vengano citati pochissimo, tanto per dirne alcuni. Tutti posti bellissimi da girare in MTB. :-o
bummi
 

WilLupo

Biker assatanatus
bummi ha scritto:
Per esempio pochi vanno sui Lucretili, praticamente nessuno sui Monti Martani, la Selva del Lamone o i Monti Lepini mi pare pure che vengano citati pochissimo, tanto per dirne alcuni. Tutti posti bellissimi da girare in MTB. :-o
bummi

:offtopic: Sui Lucretili ho fatto un bel giro, e l'ho postato subito, sui Lepini ho preso una sola mostruosa... sui Martani ci andavo a funghi un secolo fa ;-) ma ora quando sono a Spoleto preferisco Monteluco-Fionchi, il Serano-Brunette o il Maggiore.
E finalmente ;-) la Selva del Lamone non so che è :smile:
 
WilLupo ha scritto:
:offtopic: Sui Lucretili ho fatto un bel giro, e l'ho postato subito, sui Lepini ho preso una sola mostruosa... sui Martani ci andavo a funghi un secolo fa ;-) ma ora quando sono a Spoleto preferisco Monteluco-Fionchi, il Serano-Brunette o il Maggiore.
E finalmente ;-) la Selva del Lamone non so che è :smile:

Tu si che sei una donna di mondo. Conosci i Martani... :smile: :smile:
La Selva del lamone è al confine fra Lazio e Toscana, luogo prediletto da diversi briganti per infrattarsi.
http://www.altatuscia.vt.it/pag/sentiero_briganti.html
Per chi ama pedalare è un bel posto dove andare a fare un giro lungo in inverno, si riesce a fare un giro di oltre 100 km arrivando fino al mare. :-o
bummi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo