Gran Sasso 28luglio

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Ho letto di Prato Selva ed un pensierino ce l'ho fatto...
Ancora non ho capito se Vinicio ha deciso di venire qui sabato oppure no!!!
Tu ci vai?

OPS! mi sono appena accorta che ho scritto "o" senza la H :-( nel primo messaggio
 

WilLupo

Biker assatanatus
Nic ha scritto:
Ho letto di Prato Selva ed un pensierino ce l'ho fatto...
Ancora non ho capito se Vinicio ha deciso di venire qui sabato oppure no!!!
Tu ci vai?

OPS! mi sono appena accorta che ho scritto "o" senza la H :-( nel primo messaggio

Sì, ci vado, il posto è bellissimo e fresco ed è un'occasione per rivedere un pò di compari!

Mi piacerebbe pure organizzare per domenica una discesa "estra seggiovia", un pò più stile "ampio respiro"

Penso che in ogni caso starò 2 giorni. Se sei a piedi e la cosa ti interessa ti posso passare a prendere :-)
Sentiamoci, stasera ti chiamo sul cellulare o-o
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
cavolo il 28 è oggi e sono libero mi sto rompendo a casa fa troppo caldo per pensare di fare qualunque cosa magari la settimana prossima se sei sempre in zona ci organizziamo
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
andreadrz ha scritto:
cavolo il 28 è oggi e sono libero mi sto rompendo a casa fa troppo caldo per pensare di fare qualunque cosa magari la settimana prossima se sei sempre in zona ci organizziamo

sono qui anche questa settimana e dovrei essere libera i prossimi giorni...
Poichè non riesco sempre a consultare il forum, se ti va fammi un colpo di telefono il mio cell. è 338 5693507
 

WilLupo

Biker assatanatus
Nic ha scritto:
sono qui anche questa settimana e dovrei essere libera i prossimi giorni...
Poichè non riesco sempre a consultare il forum, se ti va fammi un colpo di telefono il mio cell. è 338 5693507


Nic, probabilmente lunedì ripetiamo la discesa a Vado di Corno, possibilmente dopo una portella e un vallone. Per ora siamo io e Andrea. Se ti interessa fatti sentire :prost:

Quando puoi guarda questo topic: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=29607&page=46
Comunque ti mando un sms :-)

Io forse vengo anche sabato a fare un pò di discesette ;-)
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
WilLupo ha scritto:
Nic, probabilmente lunedì ripetiamo la discesa a Vado di Corno, possibilmente dopo una portella e un vallone. Per ora siamo io e Andrea. Se ti interessa fatti sentire :prost:

Quando puoi guarda questo topic: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=29607&page=46
Comunque ti mando un sms :-)

Io forse vengo anche sabato a fare un pò di discesette ;-)

dici lunedì 7? E' probabile che il fine settimana torni a casa... e forse ci resto anche lunedì. Se così non fosse ti chiamo!
Porca miseria!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo