Gran Raduno fine anno 2006

• Creatore Discussione hardplay
  • Data di inizio

gekobike

Biker novus
29/10/06
26
0
0
ANGRI (SA)
Visita sito
ad hardplay e margua per la loro disponibilità e capacità nell'aver saputo organizzare la giornata di sabato 23 dic.06.

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Per Umberto
piacere nostro averti rivisto, sicuramente riprenderai a girare alla grande anche con i nostri ragazzini del gruppo (spero) con un pò di coscienza della maturità,(consiglio datoti da soggetto 43enne leggermente incosciente con 3 perni nel femore sx ancora in riabilitazione detto matteo gekobike!!).

Fuorisogliabike
di
Angri

MARGUA

Biker perfektus
ad hardplay e margua per la loro disponibilità e capacità nell'aver saputo organizzare la giornata di sabato 23 dic.06.

o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Per Umberto
piacere nostro averti rivisto, sicuramente riprenderai a girare alla grande anche con i nostri ragazzini del gruppo (spero) con un pò di coscienza della maturità,(consiglio datoti da soggetto 43enne leggermente incosciente con 3 perni nel femore sx ancora in riabilitazione detto matteo gekobike!!).

Fuorisogliabike
di
Angri
o-o Ciao matte'
mi scuso in primis x avervi abbandonato al ristorante ma avevo la moglie in attesa x strada .
Spero che il pranzo sia stato di Vostro gradimento , solo il concerto valeva la pena , mi facevano male le mascelle a furia di ridere comunque siete un bel gruppo affiatato , coltivate bene i ragazzini mi raccomando .
Per la notturna non ci saro' poiche' sono senza auto , Elia potra' spiegarti meglio .
Ciao
a tutti ed alla prossima

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo