Gran Raduno fine anno 2006

• Creatore Discussione hardplay
  • Data di inizio
H

hardplay

Ospite
Apro questo topic per vedere se possiamo organizzare un bel gran finale di fine anno. :-x

Propongo da subito il raduno sul percorso di Satrano nel serinese, con forkettata finale in uno dei tanti locali che conosco di persona della zona. :magna:

Il percorso di Satrano è davvero sfizioso e sta venendo veramente bene, ci sono ancora dei lavori in corso, per consolidare, pulire e mettere in sicurezza qualche tratto, ma credo che con i ragazzi (terminiomtb), lo finiremo e magari se avanza tempo ci facciamo un paio di rampe. :-?
Se optiamo per il percorso nuovo di Satrano possiamo affittare il mezzo per portarci su, magari anche per due volte !! :mrgreen:

Sul nostro sito Terminio MTB, ho aperto un topic simile dove il nostro "gekobike" ha gia dato la sua adesione con il suo gruppo di Angri. :i-want-t:

Fatevi sentire .............
CMQ ci sentiremo per confermare il luogo e la data del raduno poi decideremo per tutto il resto.

L'iniziativa è valida per tutti tutti, infatti + siamo è meglio è, quindi avanti campani tutti in sella per il fine anno!!! :bum-bum-:

Lista provvisoria partecipanti

MARGUA
hardplay
gekobike e il suo gruppo (tot. 5 persone)
wolf34
umberto
Davide
alienxc
acuja
serse
charlie brown
Nusselt

H

hardplay

Ospite
Allora è andata per sabato 23, fatevi avanti che ce ne iammo a satrano !

H

hardplay

Ospite
Io offro 4 rotelle da 17 pollici di una macchina.
Iamm assieme che tanto io pure sono appiedato ancora.
A mangiare problemi non ce ne sono :-?

Forse ci sarà un cambiamento di programma, la mattinata lavoriamo sul sentiero per poi andare a mangiare in the ristorante della zona.

La mega raidata sicuramente sarà rimandata in data da fissare !!

per gli aggiornamenti della situazione andate sul nostro sito (cliccate sul banner terminiomtb) !!

H

hardplay

Ospite
vabè, mi sa sarà pranzo, cmq dovrei portare un altro paio di biker

elia se gentilmente mi fai sapere dove e quando

Umbè a pranzo, io direi di andare da settimio, che ne dici?

cmq sarà per sabato 23, verso le 13:00, ti prego fammi sapere con sicurezza così organizzo perbene, devo dire in quanti siamo, uno in meno o viceversa non fa niente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo