Gran Fondo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nanopedale

Biker serius
25/1/03
154
1
0
Torino
Visita sito
muldox ha scritto:
nanopedale ha scritto:
...sto organizzando un giro di 3/4 giorni per l'estate in zona Alta Valsusa (Frais, Assietta, Genevris, Sestriere, Thuras, Lago 7 colori, Fort Gondrand, Briancon, Colle della Scala, Bardonecchia, Gleise, Jafferau, galleria Saraceni, Exilles, Susa)...

Terrai aggiornato anche il forum vero su questa iniziativa? :-o

Ma certamente !
In ballo per l'estate c'è questo giro che ho chiamato "La via dei Forti" per le grandi opere militari (filo conduttore del percorso) e... una traversata da Limone Piemonte a Diano Marina/Imperia (passando per il colle di Tenda, il monte Saccarello, Mendatica, Pieve di Teco o colle di Nava, Colla S. Bartolomeo e Pizzo d' Evigno).
Periodo da definire, ma appena avrò le idee un pò più chiare troverete il topic in AAA...

ciao
:D
 

marco f.

Biker serius
11/1/03
143
0
0
gaggiano (mi)
Visita sito
Personalmente vedo una granfondo come una pedalata da fare in compagnia degli amici per vedere posti nuovi,non ho lo spirito agonistico e lascio le gare agli scalmanati che si ammazzano sui percorsi xc a 30 km di media magari su un piattone lombardo(nella mia zona ne fanno di queste porcherie).Fin'ora ho corso solo un paio di granfondo col solo scopo di arrivare al traguardo e anche se avevano "solo" 1200/1500 metri di dislivello sono arrivato come una piadina. :???: :???: :???:
D'ALTRO CANTO I 44 SI SENTONO!! :-P :-P :-P
 

bazalesch

Biker superis
31/1/03
322
0
0
stresa
Visita sito
.. a me basta ke ci siano le salite e le discese.penso ke nn partirei mai da casa per andare a fare 1 gara tipo parco del delta ke si concludea 36 km/h di media..pensa ke tristezza :(
per quanto riguarda le ultra-marathon da un lato mi intrippano, dall'altro mi fanno paura...deve essere bellissimo farsi un swiss bike master o 1 kitz alp bike-per nn parlare della salzkammergut!-ma questo esco in allenamento per fare il percorso della gara del Mottarone torno a casa sfasciato...e sono "solo"52 km!!
 

tomb

Biker spectacularis
io penso che x delle g.f come dici tu se non sei allenato al traguardo ....se lo passi la bike la seghi nel mezzo!!!!! :cry: un po' di allenamento ci vuole anche x poterla fare tranquilla. quando sono andato alla roc d' azur mi diedero il calendariodi una di codeste gare bellissimo ..ma con file in salita di disperati tutti a piedi! e si vedeva il dislivello .......non penso che siano alla portata di tutti. ......penso :-) era la s.b.master , quel dislivello non esiste nella tappa alpina+ dura al tour de france fai tu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo