Gran Fondo Monti Cimini

DIROCCOSIMONE

Biker popularis
23/12/07
66
0
0
ROMA
Visita sito
3° Gf Monti Cimini – Flaminia Day
domenica 6 Luglio 2008​
aperta A Cicloamatori Di Tutti Gli Enti E Tutte Le Categorie
dopo Il Buon Successo Ottenuto Con La 2° Edizione Con Piu’ Di 450 Partecipanti Al Via, Ritorna Il 6 Luglio 2008 La Granfondo Dei Monti Cimini – Flaminia Day , A Civita Castellana ,cittadina Della Ceramica,in Provincia Di Viterbo A 30 Minuti Da Roma.
L’organizzazione Curata Dalla Asd Fortitudo Nepi ,con In Testa Formica Amedeo E Adolini Moraldo ,si Augura Di Riscuotere Un Piu’ Ampio Consenso Tra I Ciclisti Amatoriali E Non Solo , Tentando Di Confermare E Migliorare Lo Standard Qualitativo Della Gara .infatti Anche Quest’anno Saranno Presenti Al Via (fuori Classifica) I Ciclisti Del Team Professionistico ceramica Flaminia (la Prima E Unica Equipe Laziale Tra I Prof) Con Tutto Lo Staff Al Seguito . Essi Saranno Disponibili Per Soddisfare , Come Al Solito , Consigli E Curiosita’ Sul Magico Mondo Delle Due Ruote .
confermato Il Percorso E La Rilevazione Cronometrica Dei Chip Per La Rilevazione Automatica Della Classifica Predisposti Dalla Winning Time (tds) .
Percorso Leggermente Rinnovato Di 120 Km . La Partenza Agonistica Sara’ Data Prima Della Salita Di Castel Sant’elia Dopo Una Sosta Volante Davanti Allo Stabilimento Della Ceramica Flaminia , Con Passaggio Di Gara Che Comprende La Salita Dei Monti Cimini Con Il Muro Di "san Rocco" , Con Arrivo A Civita Castellana Dopo La Salita Di Vasanello, Per Un Dislivello Totale Di 1400 Mt.

Ricco Pacco Gara Con Prodotti Locali E Tecnici Ancora Da Definire , Assistenza Meccanica E Sanitaria ,3 Ristori Docce E Pasta Party Finale Oltre Al Sorteggio Di Ricchi Premi Per I Partecipanti.
Il Vincitore Della Gara Si Aggiudichera’ Il Trofeo "memorial Rossano Giallorenzi" Sfortunato Giovane Ciclista Delle Nostre Terre.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
dello stesso circuito io ho fatto la granfondo del fescenino che faceva sempre un paio di volte sù e giù per i cimini ed era molto ben organizzata, la migliore che ho fatto quest'anno..... le strade sono buone i cimini non necessitano di commenti. Chi l'ha fatta lo scorso anno me ne parla molto bene.

Io non sò se andrò, ma ci stò facendo un serio pensierino visto che sono in classifica di quella challenge (13mo) e visto che dopo parto per le vacanze...:nunsacci::nunsacci::nunsacci: vediamo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
dello stesso circuito io ho fatto la granfondo del fescenino che faceva sempre un paio di volte sù e giù per i cimini ed era molto ben organizzata, la migliore che ho fatto quest'anno..... le strade sono buone i cimini non necessitano di commenti. Chi l'ha fatta lo scorso anno me ne parla molto bene.

Io non sò se andrò, ma ci stò facendo un serio pensierino visto che sono in classifica di quella challenge (13mo) e visto che dopo parto per le vacanze...:nunsacci::nunsacci::nunsacci: vediamo.

Era una buona occasione per fare finalmente una gara insieme anche se su bitume, ma parrebbe che il pacco gara lo danno solo il giorno prima e non arrivo certo fin lì per 2 giorni consecutivi.
 

DIROCCOSIMONE

Biker popularis
23/12/07
66
0
0
ROMA
Visita sito
Ma mtb mountainbike o bici da corsa se è bici da corsa perchè che scrtitto mtb monti cimni se è cosi' non dovrebbe essere una gara di mountainbike fatemi sapere perchè se è mountainbike la vorrei fare.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ma mtb mountainbike o bici da corsa se è bici da corsa perchè che scrtitto mtb monti cimni se è cosi' non dovrebbe essere una gara di mountainbike fatemi sapere perchè se è mountainbike la vorrei fare.

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

aspetta....allora..... calma e sangue freddo....

se tu parli di questo :

http://www.ciclimontanini.it/index.asp?PG=4&id_gara=105


la gf dei monti cimini "flaminia day" ( "ceramiche flaminia" è la locale squadra ciclistica di PRO.....)


è su strada .....e non si discute...



@ samuelgol :

se il problema sono i pacchi gara non dovrebbero esserci problemi perchè me li faccio ritirare da un amico ...ovviamente anche per te.

...se ci vado ti faccio sapere.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ma mtb mountainbike o bici da corsa se è bici da corsa perchè che scrtitto mtb monti cimni se è cosi' non dovrebbe essere una gara di mountainbike fatemi sapere perchè se è mountainbike la vorrei fare.


se ti interessa qualche garuccia sui monti cimini (logicamente in MTB)

- 29 giugno: http://www.montefogliano.it/xc_29.6.08/xc08.htm (zona vetralla / S.Angelo)

- 7 settembre: http://www.ciclimontanini.it/index.asp?PG=4&id_gara=114 (Cimini / Monte Fogliano)
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
dello stesso circuito io ho fatto la granfondo del fescenino che faceva sempre un paio di volte sù e giù per i cimini ed era molto ben organizzata, la migliore che ho fatto quest'anno..... le strade sono buone i cimini non necessitano di commenti. Chi l'ha fatta lo scorso anno me ne parla molto bene.

Io non sò se andrò, ma ci stò facendo un serio pensierino visto che sono in classifica di quella challenge (13mo) e visto che dopo parto per le vacanze...:nunsacci::nunsacci::nunsacci: vediamo.
Me ce porti? :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo