Gran Fondo Monte Cammarata 21 giungo 2009

*wonderwoman*

Biker novus
23/12/08
22
0
0
Palermo
Visita sito
Ho partecipato alla GF di Cammarata perchè la sua fama me l'ha fatta apprezzare prima di conoscerla...ho fatto solo una piccola parte del percorso di gara e sono rimasta folgorata. Posti incantevoli come pochi altri. Che dire poi della macchina organizzativa...si vedeva proprio che tutto era stato pensato e sistemato nel migliore dei modi e con grande impegno e sacrificio. Inutile dire che la delusione di voi organizzatori sarà stata incommensurabile nel non poter veder concretizzato il frutto di tanto lavoro, ma vi basti il sostegno e l'incitamento di tutti coloro che, come me, riconoscono e apprezzano le fatiche altrui e che soprattutto sanno che ogni tanto qualcosa può andare storto senza che per questo finisca il mondo. Forza ragazzi sbagliando s'impara. La prossima volta sarà un successo come quello degli anni precedenti, con i quali vi siete guadagnati tanta stima da parte di molti bikers provenienti da tutta la sicilia. Un abbraccio.
 

siculoByker

Biker popularis
21/1/09
86
0
0
partinico
Visita sito
Ho partecipato alla GF di Cammarata perchè la sua fama me l'ha fatta apprezzare prima di conoscerla...ho fatto solo una piccola parte del percorso di gara e sono rimasta folgorata. Posti incantevoli come pochi altri. Che dire poi della macchina organizzativa...si vedeva proprio che tutto era stato pensato e sistemato nel migliore dei modi e con grande impegno e sacrificio. Inutile dire che la delusione di voi organizzatori sarà stata incommensurabile nel non poter veder concretizzato il frutto di tanto lavoro, ma vi basti il sostegno e l'incitamento di tutti coloro che, come me, riconoscono e apprezzano le fatiche altrui e che soprattutto sanno che ogni tanto qualcosa può andare storto senza che per questo finisca il mondo. Forza ragazzi sbagliando s'impara. La prossima volta sarà un successo come quello degli anni precedenti, con i quali vi siete guadagnati tanta stima da parte di molti bikers provenienti da tutta la sicilia. Un abbraccio.


Hey Sikani cominciate a scrivere per il 2010:
Syculobyker e Partinico c'é. :celopiùg:
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ragazzi ...vi giro la mail pervenutami da un amico biker che mi sento di conidvidere in pieno:

"Ho inviato questa e-mail a Pietro Pinna, se ritieni puoi farla girare
agli amici ciclisti, mi pare opportuno e giusto che in questo momento si
supporti il morale di Pietro e del suo staf
alfonso montalbano
(asd ruota libera olimpia)

Caro Pietro, non devi assolutamente sentirti mortificato, per cosa poi?
A parte i 20-30 agonisti che si giocano la classifica, gli oltre 200
amatori presenti hanno avuto ciò per cui erano venuti, un percorso
spettacolare, un clima festoso e amico, un ricco e gustoso pranzo per
tutti, per giunta assolutamente gratis (per non dire del pacco gara ).
Gli inconvenienti possono succedere e saggia è stata la decisione di non
rischiare.
Sappiamo benissimo che chi organizza lo fà solo per passione mettendoci
il cuore e non potrebbe essere diversamente visto il tempo e i soldi che
ci si rimettono.
Dunque non avete nulla da rimproveravi, la delusione è cocente, lo sò, ma
non è adesso che dovete prendere decisioni, a mente serena vi
accorgerete anche voi che ciò che avete organizzato ha lasciato un buon
ricordo nella stragrande maggioranza dei partecipanti, ne sono certo!
Sarebbe un peccato far finire una delle migliori manifestazioni
amatoriali della Sicilia, adesso pensate a riposarvi bene, ma poi
rimettetevi al lavoro, perchè nel 2010 non voglio assolutamente perdermi
questa spledida manifestazione!
Alfonso Montalbano
ASD Ruota Libera Olimpia"
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Ho partecipato alla GF di Cammarata perchè la sua fama me l'ha fatta apprezzare prima di conoscerla...ho fatto solo una piccola parte del percorso di gara e sono rimasta folgorata. Posti incantevoli come pochi altri. Che dire poi della macchina organizzativa...si vedeva proprio che tutto era stato pensato e sistemato nel migliore dei modi e con grande impegno e sacrificio. Inutile dire che la delusione di voi organizzatori sarà stata incommensurabile nel non poter veder concretizzato il frutto di tanto lavoro, ma vi basti il sostegno e l'incitamento di tutti coloro che, come me, riconoscono e apprezzano le fatiche altrui e che soprattutto sanno che ogni tanto qualcosa può andare storto senza che per questo finisca il mondo. Forza ragazzi sbagliando s'impara. La prossima volta sarà un successo come quello degli anni precedenti, con i quali vi siete guadagnati tanta stima da parte di molti bikers provenienti da tutta la sicilia. Un abbraccio.

Quoto...... e speriamo che si possa recuperare inserendola in calendario anche più in la, questa è stata la richiesta di alcuni bikers ai responsabili dei Sicai Bike. Personalmente ho cercato di incoraggiare alcuni amici/bikers Sicani ad andare avanti, perchè il panorama della MTB siciliana non può fare a meno di questa gara e di questi posti.
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Voglio esprimere la mia solidarietà agli amici Sicani per quanto accaduto ieri.
Immagino la loro delusione dopo gli sforzi profusi per mettere a punto una manifestazione che, sono sicuro, sarebbe stata all'altezza delle loro e nostre aspettative. Ho osservato con soddisfazione che il sentimento comune di chi come me ha trascorso più di un ora sulla linea di partenza in attesa del via, è stato quello di comprensione e approvazione per la decisione di non far disputare la gara per motivi di sicurezza. Ciò serva a Pietro Pinna ed ai suoi collaboratori come stimolo e li invogli a non mollare e non privare gli appassionati di una manifestazione tanto importante per l'MTB siciliana. :celopiùg:
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Spero che i responsabili della Sikani Bike leggano questi post di solidarietà che si stanno susseguendo in questo topic, in modo che la loro delusione si affievolisca sempre di più.
Se permettete una battuta, io personalmente devo ringraziarli per avere annullato la gara, finalmente ero il primo al pasta party, dopo anni di arrivare ultimo ieri è stata una "soddisfazione". Scherzi a parte, visto che ieri abbiamo usufruito del pacco gara e del pasta party in maniera gratuita, sarebbe una bella idea organizzare un bel raduno insieme ai nostri amici della Sicani Bike, in modo da goderci il bellissimo percorso, frutto dei loro sforzi organizzativi.

Grazie ancora...

:i-want-t:
 

ninnical

Biker novus
23/4/09
25
0
0
trapani
Visita sito
salve ragazzi volevo esprimere la mia solidarietà e quella dei miei compagni della drepanon bike agli organizzatori della manifestazione di ieri, comprendo la rabbia e la delusione per l'accaduto, anke noi organizziamo una gara e sappiamo quanto duro lavoro vi e' alle spalle, ma non dovete assolutamente mollare e dopo un meritato riposo, preparare l'edizione del prossimo anno.
Volevo anke aggiungere che il percorso era spettacolare e i paesaggi davvero incantevoli, oltre naturalmente al mitico pranzo finale.
In bocca al lupo per il prossimo anno.:i-want-t:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
La MTb è principalmente Condivisione.
Siete riusciti a far arrivare molti bikers e a farli stare bene e insieme.
Nel contempo avete valorizzato un bellissimo territorio e messo in mostra una volontà ferrea, oltre alla saggezza di chi sa fare bene il proprio lavoro.

Credo che gli obiettivi più importanti siano stati raggiunti e alla grande.

Quest'anno non ho potuto esserci per motivi personali,
ma il prossimo evento che organizzate farò il possibile per non mancare.
ancora bravi!

@Complimenti a Lappo per la vittoria (davvero encomiabile visto che in questo tipo di gare il Direttur ha sempre avuto solo Jo64 come avversario).
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Non so quanti di voi ieri hanno saputo dell'incidente occorso ad un biker della Drepanon Bike di TP.
Bene, poco fa ho sentito il presidente della DrepanonBike e mi ha detto che il giovane sfortunato sta bene e non ha nulla di rotto a parte un dito della mano e qualche escoriazione con punti di sutura.
Ieri si era pensato al peggio, bacino rotto, femore rotto braccio rotto ma niente di tutto questo meglio cosi'.
Auguri di pronta guarigione a nome mio e di tutta la ASD MTB EMYR di Misilmeri.
 

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Caspita! Ma è caduto durante il giro turistico lungo il tracciato?
Auguri comunque di pronta guarigione.

PS. Ceres, mi sa che ieri sulla griglia eravamo proprio fianco a fianco ed abbiamo anche scambiato qualche battuta.
 

siculoByker

Biker popularis
21/1/09
86
0
0
partinico
Visita sito
Non so quanti di voi ieri hanno saputo dell'incidente occorso ad un biker della Drepanon Bike di TP.
Bene, poco fa ho sentito il presidente della DrepanonBike e mi ha detto che il giovane sfortunato sta bene e non ha nulla di rotto a parte un dito della mano e qualche escoriazione con punti di sutura.
Ieri si era pensato al peggio, bacino rotto, femore rotto braccio rotto ma niente di tutto questo meglio cosi'.
Auguri di pronta guarigione a nome mio e di tutta la ASD MTB EMYR di Misilmeri.


Sono contento che l'amico della Drepanonbike tutto sommato s'è le cavato con niente di grave.
Auguri di pronta guarigione.
 

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
60
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Non so quanti di voi ieri hanno saputo dell'incidente occorso ad un biker della Drepanon Bike di TP.
Bene, poco fa ho sentito il presidente della DrepanonBike e mi ha detto che il giovane sfortunato sta bene e non ha nulla di rotto a parte un dito della mano e qualche escoriazione con punti di sutura.
Ieri si era pensato al peggio, bacino rotto, femore rotto braccio rotto ma niente di tutto questo meglio cosi'.
Auguri di pronta guarigione a nome mio e di tutta la ASD MTB EMYR di Misilmeri.

Non sapevo niente di quanto era successo al biker della Drepanon, meno male che alla fine l' incidente è stato meno grave di quello che si era pensato in un primo momento.
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
.....Io nn sono potuto venire dato che mi avevano spostanto un esame a ieri:specc:......

mi spiace per il problemino.......cmq sono cose che capitano......gli organizatori vanno comunque incitati a nn mollare nonostante questi contrattempi.......la stragrande maggioranza dei partecipanti avrà apprezzato comunque la vostra buona volontà......come i messaggi precedenti ben testimoniano.....
 

gianvi77

Biker serius
10/11/06
229
0
0
47
Putignano (ba)
Visita sito
l hanno sospesa perchè non c'ero io e siccome tutti sanno che io ci tengo particolarmente a questa bellissima gf, l'hanno annullata per me............:smile:

ma daiiiiiiiiii, non vi arrendete!!! il 2010 sarà l'anno della riscossa!!! e poi ci sarò io!!!! ciaooooooooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo