Gran Fondo in Mtb delle Madonie 16 Maggio 2010

... Grazie ragazzi per averci permesso di percorere anche quest'anno una delle più belle GF del calendario.

Ps: ragazzi le foto dove?
Le foto sono al solito su www.montegulino.it sezione "Gran Fondo, XC, Raduni etc..." oppure cliccando direttamente qui.

Io ne ho fatto un centinaio (mi sono fermato per fare foto anche negli ST), e ci sono foto di altri e filmati ...

Altre (a pagamento) su http://www.istantfoto-cele.it , altre su www.sportactionweb.it ed infine su faccialibro (che mi fa antipatia) girano diverse foto, ma bisogna essere 'amici' per vederle ...

Buona visione a tutti.

:i-want-t:
 

frwcoppi

Biker novus
23/4/08
2
0
0
palermo
Visita sito
Purtroppo in gara non e' facile divertirsi.......la gara e' impegno e quindi sofferenza e sbagliare strada dopo tanti chilometri di fatica rode tanto!!!

Caro paolovolante sembri paolocadente, mamma mia che tristezza, ma non sei mica andato in tricea, alla fine ti sei fatto una bella passegiata in posto meraviglioso che forse neanche conoscevi. Su via un po d'allegria e pensa lla prossima gf . In queste gare sono tre le cose importatanti : la prima è non farsi male, la seconda è finire la gara , la terza ma poco importante e non arrivare ultimi, male non ti sei fatto , la gara l'hai finita , e credo che ultimo non sei arrivati perchè lo conosco io . Quindi HAI VINTO.Ciao
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Caro paolovolante sembri paolocadente, mamma mia che tristezza, ma non sei mica andato in tricea, alla fine ti sei fatto una bella passegiata in posto meraviglioso che forse neanche conoscevi. Su via un po d'allegria e pensa lla prossima gf . In queste gare sono tre le cose importatanti : la prima è non farsi male, la seconda è finire la gara , la terza ma poco importante e non arrivare ultimi, male non ti sei fatto , la gara l'hai finita , e credo che ultimo non sei arrivati perchè lo conosco io . Quindi HAI VINTO.Ciao
ognuno vive l'esperienza della gara a modo proprio e ogni modo è legittimo... a proposito io perdo quasi sempre... arrivo tra gli ultimi e riesco pure a farmi male :smile: eppure insisto... non è che ho qualche problema????
 

paolovolante

Biker novus
13/2/08
4
0
0
catania
Visita sito
Bravi ragazzi ,condivido a pieno......purtroppo quando ci si abitua a vincere o ad arrivare nelle prime posizioni(mi riferisco di categoria),non è facile pensare solo ad un sano divertimento.Mi sta bene perdere per manifesta inferiorita', mi sta bene perdere per un guasto meccanico ,ma non mi sta bene perdere per la superficialita' ,mettiamola cosi',di qualcuno che non ha tenuto conto , che non si e' li' per godere del panorama!Purtroppo , dico io , non sempre si parte per fare escursionismo ,altrimenti non avremmo un tesserino agonistico......!
 
davvero percorso stupendo,io x fortuna sono riuscito a non perdermi ma in compenso ho forato 3 volte e ho rotto la catena,peccato xkè ero nei primi 15-20 assoluto,almeno ho avuto la soddisfazione ke la mia squadra è arrivata al primo posto......
cmq sicuramente gli organizzatori il prossimo anno nn farenno gli stessi sbagli anke grazie a queste critiche,l'importante è ke queste vadano fatte in maniera educata e senza denigrire il lavoro degli organizzatori xkè organizzare una gara è molto più faticoso e costoso di parteciparvi....
all'arrivo della gara ho assistito davvero a delle brutte sceneggiate e delle brutte frasi dette agli organizzatori ke a mio modo di vedere (essendo la mia società una ke organizza molto) nn andavano fatte.....
cmq il mio consiglio x la prossima volta è di mettere tabelle molto più evidenti ed il problema si risolve :P
 

frwcoppi

Biker novus
23/4/08
2
0
0
palermo
Visita sito
Bravi ragazzi ,condivido a pieno......purtroppo quando ci si abitua a vincere o ad arrivare nelle prime posizioni(mi riferisco di categoria),non è facile pensare solo ad un sano divertimento.Mi sta bene perdere per manifesta inferiorita', mi sta bene perdere per un guasto meccanico ,ma non mi sta bene perdere per la superficialita' ,mettiamola cosi',di qualcuno che non ha tenuto conto , che non si e' li' per godere del panorama!Purtroppo , dico io , non sempre si parte per fare escursionismo ,altrimenti non avremmo un tesserino agonistico......!
Caro paolovolante perdonami se ti rispondo in merito, ma per rispondere alle tue rimostranze ti dico che molti biker non si sono persi fra cui il secondo arrivato nell'SSOLUTA di cui mi ricordo il cognome D'IZZIA ,ebbene lui ha fatto tutta la gara da solo perchè fu' staccato subito di qualche minuto da Lombardo che invece aveva la moto davanti. Il bravo D'izzia mi ha detto che non ha avuto alcun problema di segnalazione del percorso per cui se molti hanno sbagliato fra cui tu anche qualche colpa ve la dovete attribuire. Ma con cio' è chiaro che la segnalazione và migliorata , ma il tuo atteggiamento della serie io non ho sbagliato mi sembra un po presuntoso. La realtà e che in molti avete sbagliato perchè eravate in gruppo e sbagliado il primo quelli dietro lo seguivano è capitato a tutti anche a me.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo