Gran Fondo delle Cascate 2011

ratto

Biker serius
20/3/06
232
0
0
47
Serramanna VS
Visita sito

Giuanneddu

Biker serius
22/7/09
195
0
0
Ploaghe
Visita sito
Il giro marathon, al pensiero, mi fa sentir male! Vediamo quanto sono allenato anche se oltre 2000 metri di dislivello vogliono fatti!!!!!!!!
Se la organizzate come quella dall'anno scorso andate benissimo!!!! Mi raccomando io voglio le fragole:sbavon::sbavon::sbavon:
 

Mossiaddu

Biker popularis
26/9/07
62
0
0
Villacidro
Visita sito
il cancello è obbligatorio come da regolamento; non sono in grado ora di indicarvi l'orario di chiusura cancello.

ps
utilizzo questo spazio per ringraziare sentitamente excalibur per l'importante aiuto!:hail:
 

ratto

Biker serius
20/3/06
232
0
0
47
Serramanna VS
Visita sito
http://www.piscinairgas3c.it/images/marathon/locandina.jpg

Comunicato - A.S.D. MTB Piscinairgas3c

La Marathon “Gran Fondo delle Cascate 2011”, in programma il 15 Maggio 2011 sarà caratterizzata da 3 differenti tracciati secondo le seguenti modalità:

PERCORSO MARATHON di 62 Km e 1934 metri di ascesa totale aperta alle categorie agonistiche M/F (Under23 e Elite) e amatoriali M/F (dai 19 anni in su)
- Rilevamento cronometrico tramite chip

ISCRIZIONE:
Codice gara 37300 - PER I TESSERATI FCI.
- Iscrizione Altri Enti - modulo da scaricare dal sito http://www.piscinairgas3c.it/ entro i termini di scadenza delle stesse (PRECISARE ISCRIZIONE PERCORSO MARATHON)

PREMIAZIONI
- Premiazioni previste per tutte le categorie

NUMERI DI GARA
- Saranno forniti dalla società organizzatrice

PERCORSO CLASSIC di 42 km (Circuito Classico G.F. delle Cascate) e 1400 metri di ascesa totale CON ABBINATA ESCURSIONE NON COMPETITIVA, aperta alle categorie Junior, amatoriali, ai tesserati degli Altri Enti ed agli escursionisti di età superiore ai 17 anni.
- Rilevamento cronometrico tramite chip

ISCRIZIONE:
- Codice gara 37301 PER I TESSERATI FCI (per esigenze tecnico-organizzative, è indispensabile iscrivere gli atleti nel programma gara dell’escursione non competitiva – cod. gara 37301)
- Iscrizione Altri Enti - modulo da scaricare dal sito http://www.piscinairgas3c.it/ entro i termini di scadenza delle stesse (PRECISARE PERCORSO CLASSIC)
- Iscrizione ESCURSIONISTI di età superiore ai 17 anni, modulo da scaricare dal sito http://www.piscinairgas3c.it/ entro i termini di scadenza delle stesse. Sarà comunque possibile l’iscrizione loco il giorno della gara con penale di 2 €. Nel modulo è indispensabile precisare il percorso che s’intende affrontare il percorso CLASSIC.

PREMIAZIONI
- Premiazioni previste per tutte le categorie e Primo cicloturista uomo e donna

NUMERI DI GARA
- I tesserati FCI utilizzano i numeri di gara standard di federazione (quelli che usiamo tutte le domeniche);
- Tesserati Altri Enti, la società organizzatrice fornirà i numeri di gara il giorno della stessa in base alla categoria di appartenenza;
- Escursionisti, la società organizzatrice fornirà loro una placca identificativa sul posto gara alla conferma dell’iscrizione.

PERCORSO CORTO di 21 km e 700 metri di ascesa totale, aperta alle categorie agonistiche giovanili (Esordienti ed Allievi) M/F CON ABBINATA ESCURSIONE NON COMPETITIVA
-Rilevamento cronometrico tramite chip

ISCRIZIONE
- Codice gara 37301 PER I TESSERATI FCI (per esigenze tecnico-organizzative, è indispensabile iscrivere gli atleti nel programma gara dell’escursione non competitiva - cod. gara 37301)
-Iscrizione ESCURSIONISTI di età superiore ai 13 anni, modulo da scaricare dal sito http://www.piscinairgas3c.it/ entro i termini di scadenza delle stesse. Sarà comunque possibile l’iscrizione in loco il giorno della gara con penale di 2 €. Nel modulo è indispensabile precisare che il percorso che s’intende affrontare è il percorso CORTO.

PREMIAZIONI
-Premiazioni previste per il Primo cicloturista uomo e donna

NUMERI DI GARA
-Tesserati FCI (Esordienti ed Allievi) M/F utilizzare i numeri di gara standard di federazione (quelli che usiamo tutte le domeniche);
- Escursionisti, la società organizzatrice fornirà sarà loro una placca identificativa sul posto gara alla conferma dell’iscrizione.


NOTA BENE:
Ci teniamo ad informare che per snellire le procedure di iscrizione dei partecipanti, sarebbe opportuno che le società al momento dell’iscrizione, prestassero attenzione ai codici gara. Inoltre precisiamo che sia chi partecipa alla 21 km che alla 42, deve essere iscritto sul portale della FCI al codice gara 37301. Sarà cura delle società, mandare un elenco dettagliato di chi partecipa alla 21 km o alla 42 km. Con l’augurio di aver fatto chiarezza riguardo alle prassi burocratiche relative alla nostra manifestazione che ci auguriamo possa essere di vostro gradimento in tutto e per tutto, vi aspettiamo numerosi. Per qualsiasi chiarimento riguardo a quanto sopra detto vi invitiamo a contattarci al 347 1160511. Per quanto riguarda il dettaglio degli iscritti alle “escursione di 21 km” e “escursione di 42 km (circuito classic)”, mandate la mail a : [email protected]
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Si attendeva qualche comunicazione in merito al cancello orario, ovvero alla posizione ed al tempo di passaggio necessario per poter proseguire con la Marathon.
Presumo inoltre che coloro che si iscrivono per la Marathon e che vengono stoppati perchè fuori tempo al cancello, saranno convogliati sul percorso della gran fondo. Dal punto di vista della classifica come saranno trattati?, inseriti nella classifica della gran fondo oppure ritirati in marathon?
 

caterpillar77

Biker superis
16/9/09
372
0
0
quartucciu
Visita sito
Si attendeva qualche comunicazione in merito al cancello orario, ovvero alla posizione ed al tempo di passaggio necessario per poter proseguire con la Marathon.
Presumo inoltre che coloro che si iscrivono per la Marathon e che vengono stoppati perchè fuori tempo al cancello, saranno convogliati sul percorso della gran fondo. Dal punto di vista della classifica come saranno trattati?, inseriti nella classifica della gran fondo oppure ritirati in marathon?

giusto, in molti attendono questa importantissima info!!!
inoltre solo i tesserati 'come agonosti' possono provare a fare la marathon, o anche gli escursionisti?
 

Mossiaddu

Biker popularis
26/9/07
62
0
0
Villacidro
Visita sito
il cancello permettera di proseguire al percorso marathon solo a chi arriverà entro 1 h e 55 min. Chi non arriverà entro questo tempo limite proseguira obbligatoriamente sugli altri percorsi alternativi; non a caso il cancello è posizionato nello snodo dei tre percorsi (vi assicuriamo che si tratta di un tempo onesto e permissivo per tutti..)

Ci vediamo domenica!!!
 

Mossiaddu

Biker popularis
26/9/07
62
0
0
Villacidro
Visita sito
per ora posso dirvi che i ristori sono 5 ditribuiti lungo i 62 km, non posso dirvi con esatezza la posizione, ma piu o meno dovrebbero coincidere ogni 12/13 km. spero che tutti gli amici bikers capiscano l'enorme impegno che comporta l'organizzazione nel dettaglio di una gran fondo in versione marathon, stiamo lavorando per fare la miglior gara possibile sotto tutti i punti di vista...
 

nino52

Biker ultra
1/11/08
667
7
0
guspini
picasaweb.google.com
Chi si iscrive per i 42 km avrà una classifica apposita? o partecipa ad una banale escursione?
inoltre chi viene dirottato dalla marathon alla classic da 42 si ritroverà fuori classifica dalla marathon o rientra in competizione e quindi in classifica con quelli della classic da 42 km ? sempre in considerazione che sia una competizione.
scusate la mia ignoranza ma ci ho capito poco o nulla
 

Mustang

Biker serius
4/2/08
129
0
0
Sardegna
Visita sito
Chi si iscrive per i 42 km avrà una classifica apposita? o partecipa ad una banale escursione?
inoltre chi viene dirottato dalla marathon alla classic da 42 si ritroverà fuori classifica dalla marathon o rientra in competizione e quindi in classifica con quelli della classic da 42 km ? sempre in considerazione che sia una competizione.
scusate la mia ignoranza ma ci ho capito poco o nulla
ciao Nino,:spetteguless: io ho capito che la classic è considerata come una p2p vera, per gli atleti FCI, e quelli degli enti, infatti chi gareggerà nella classic utilizzerà i numeri FCI, ed inoltre ci sarà la premiazione per ogni categoria:spetteguless:, Non so invece se, :nunsacci:
mi iscivo alla marathon e poi devio ò cmq vengo deviato alla 42 km, concludo il percorso 42 km, vengo considerato un ritirato marathon, ò un master 42km a tutti gli effetti?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo