Al seguente link è possibile scaricare la traccia del nuovo percorso della GF 2012.
[url]http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=2564390[/URL]
Rispetto allo scorso anno è stato sostituito il tratto di asfalto, dopo la salita di Pimpinnacolo, con un single track spettacolare in mezzo al bosco.
Esatto, per are il lungo è necessario essere iscritti ad una Società ed avere regolare tesserino valido per il 2012. Per coloro che non hanno un tesserino valido, faremo un'assicurazione per poter permettere a questi fare il percorso corto, purchè in possesso di un certificato medico di "attività sportiva NON agonistica", redatto dal proprio Medico Curante.ciao a tutti ho capito male ma chi non è iscritto a una società non può fare la lunga mentre può fare la corta???
Guarda se va bene così? Non sono molto pratico, ma se non va bene cerco di procurami ciò che Ti serve.ma bisogna registrarsi per scaricarla... perchè non l'alleghi al messaggio?
Ne organizzeremo sicuramente una o due. Ieri ce n'è stata già una per una ventina di persone.ma anche quest'anno c'è la ricognizione?
grazie mille vuol dire che se riesco a venire il 25 faremo la corta e poi ci faremo la lunga un altro giorno ma solo per vedere i posti che mi hanno detto magnifici!Esatto, per are il lungo è necessario essere iscritti ad una Società ed avere regolare tesserino valido per il 2012. Per coloro che non hanno un tesserino valido, faremo un'assicurazione per poter permettere a questi fare il percorso corto, purchè in possesso di un certificato medico di "attività sportiva NON agonistica", redatto dal proprio Medico Curante.
la traccia messa è ok! potresti mettere anche la traccia corta??? grazie
Ne organizzeremo sicuramente una o due. Ieri ce n'è stata già una per una ventina di persone.
Penso che la settimana prima faremo sicuramente una prova percorso che pubblicheremo sul Nostro sito. Per il parcheggio della macchina non ci sarà nessun problema, perchè avremo a Nostra disposizione l'intera area nei dintorni del Campo Sportivo (nei pressi del punto iscrizione all'interno della palestra delle Scuole Medie all'ingresso di Porto Santo Stefano) e del Campo Sportivo stesso.Per caso ne farete una la settimana precedente la gara? Per parcheggiare (auto) domenica mattina, dove ci consigli d'andare?
Grazie!
Penso che la settimana prima faremo sicuramente una prova percorso che pubblicheremo sul Nostro sito. Per il parcheggio della macchina non ci sarà nessun problema, perchè avremo a Nostra disposizione l'intera area nei dintorni del Campo Sportivo (nei pressi del punto iscrizione all'interno della palestra delle Scuole Medie all'ingresso di Porto Santo Stefano) e del Campo Sportivo stesso.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?