Gran Fondo dell'Argentario 20 Marzo 2011

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Ciao a tutti,
Mi associo agli altri per confermare l' ottima organizzazione e la bellezza del percorso e del paesaggio.
Tutto ( tranne forse il pacco gara) mi è sembrato perfetto.
Il tutto purtroppo però è stato guastato durante il ritorno a casa... ho fuso il motore dell' auto

iceman71

Biker popularis
5/11/09
58
0
0
Siena
Visita sito
Mi associo anch'io agli elogi, iscrizioni, ingresso in griglia veloci e precise, tracciato e paesaggio da mozzafiato, pranzo abbondante, unico neo le doccie ( non c'era l'acqua) comunque c'era quella del mare!
Una domanda ma i lumini nella prima galleria c'erano o quando sono passato io l'avevano spenti? Solo due accesi.
Ci vediamo in Val di Merse

Tartaruga

Biker superis
Sono perfettamente d'accordo sul neo delle docce che dovrà essere assolutamente risolto per il prossimo anno. Per quanto riguarda le fiaccole ci avevano assicurato che sarebbero rimaste accese, ma il prossimo anno provvederemo con delle torce elettriche, penso che sarà meglio.

Tartaruga

Biker superis
anche le fiaccole vanno bene, basta che rimangano accese. un faro snaturerebbe il fascino della galleria.
Era questo il motivo che ci aveva indotto a mettere i ceri, ma allora bisognerà trovare fiaccole diverse, perchè quelle messe, con l'acqua che si infiltra dalla volta della galleria, come avete visto si spengono. Forse le fiaccole con il manico lungo dovrebbero rimanere accese.

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Ieri sera vi ho visti su "TeleTirreno GR".....purtroppo sono dovuto uscire e quindi non ho seguito tutta la trasmissione, pero' ho visto delle belle immagini della Gran Fonfo!!!

sguibbo

Biker serius

Personalmente rifarei le gallerie, e le rifarò questa estate visto che vengo al mare alla giannella, nelle stesse condizioni di quest'anno o anche senza i ceri, una volta appurato da voi organizzatori che non ci sono ostacoli non vedo il problema ad attraversarle al buio, il riferimento della traiettoria si ha guardando l'uscita..
Complimenti per tutto..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo