Su solobike un bell'articolo di Sandro Bongiorno: [url]http://www.solobike.it/solobike/news/Manuele-Spadi-vince-Granfondo-dell%92Argentario[/URL]
Grazie a tutti per aver partecipato.
Grazie a tutti per aver partecipato.
come non mi conosci???? e chi c'era in aeroporto a grosseto per prendervi i pacchi gara??? comunque sono quello col casco bianco/rossoscusa ma non ti riconosco .. sei quello in sella o quello giu ???? peccato questo è un punto dove una foto fatta bene è da incorniciare !!!
L'ho chiesta e me la dovrebbero mandare domani.ci sono novità per la classifica dell'aeronautica?
come non mi conosci???? e chi c'era in aeroporto a grosseto per prendervi i pacchi gara??? comunque sono quello col casco bianco/rosso
Al seguente link, la classifica della prima tappa del Campionato Nazionale dell'Aeronautica Militare: [url]http://www.argentariobike.it/Classifica_Aeronautica2011.pdf[/URL]ci sono novità per la classifica dell'aeronautica?
Ciao, sai per caso quando pubblicheranno quella del circuito tosco-laziale???
Sono perfettamente d'accordo sul neo delle docce che dovrà essere assolutamente risolto per il prossimo anno. Per quanto riguarda le fiaccole ci avevano assicurato che sarebbero rimaste accese, ma il prossimo anno provvederemo con delle torce elettriche, penso che sarà meglio.Mi associo anch'io agli elogi, iscrizioni, ingresso in griglia veloci e precise, tracciato e paesaggio da mozzafiato, pranzo abbondante, unico neo le doccie ( non c'era l'acqua) comunque c'era quella del mare!
Una domanda ma i lumini nella prima galleria c'erano o quando sono passato io l'avevano spenti? Solo due accesi.
Ci vediamo in Val di Merse
Era questo il motivo che ci aveva indotto a mettere i ceri, ma allora bisognerà trovare fiaccole diverse, perchè quelle messe, con l'acqua che si infiltra dalla volta della galleria, come avete visto si spengono. Forse le fiaccole con il manico lungo dovrebbero rimanere accese.anche le fiaccole vanno bene, basta che rimangano accese. un faro snaturerebbe il fascino della galleria.
Anche questo, giustamente, è da tenere presente.forse si, sperando che non rendano la galleria irrespirabile.
Era questo il motivo che ci aveva indotto a mettere i ceri, ma allora bisognerà trovare fiaccole diverse, perchè quelle messe, con l'acqua che si infiltra dalla volta della galleria, come avete visto si spengono. Forse le fiaccole con il manico lungo dovrebbero rimanere accese.