Gran Fondo dell'Argentario 20 Marzo 2011

Tartaruga

Biker superis
Avevamo approntato un'area per la sosta dei camper all'interno del campo sportivo, ma con questo tempo non sappiamo se riusciremo a fare entrare i camper per il fango. Ci saranno comunque delle aree che stiamo cercando di identificare, nei pressi proprio del Campo Sportivo, dove Vi potrete parcheggiare senza problemi. Cercheremo di indicarle una volta che sarete giunti sul posto. Intanto le previsioni sono che da venerdì il tempo dovrebbe migliorare.

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Ok...allora venerdi quando arrivo mi posso fermare presso il campo sportivo? Per il meteo non ci dovrebbero essere problemi....(ricca toccata di cojones) :). Ma la gita del sabato per l'isola del giglio è sempre valida?..,, mi piacerebbe fare quella + la cena sulla nave!!

Tartaruga

Biker superis
Finalmente buone notizie dalle previsioni meteorologiche. Per Domenica sono previste condizioni ottime, anche se i venti da nord faranno abbassare leggermente la temperatura. Le condizioni meteo dovrebbero migliorare già da Giovedì sera, quindi, per le caratteristiche del terreno, il percorso dovrebbe essere molto scorrevole come al solito.

Reactions: durden74

sguibbo

Biker serius

Salve..sarà possibile iscriversi la mattina della gara? saprò solo sabato sera se potrò venire a fare la gara causa gli impegni calcistici di mio figlio, giocano un torneo e se non vanno in finale posso liberarmi,ho partecipato l'anno scorso alla gara inoltre in estate vengo al mare alla giannella e sono sempre in bici sul promontorio..

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito

Sul regolamento (sezione 3 - ISCRIZIONI) che lo trovi qui : http://www.argentariobike.it/Regolamento_2011.pdf

puoi iscriverti anche la mattina della gara con una maggiorazione.

Saluti

Tartaruga

Biker superis
Ragazzi fate levare i camper dalla banchina toscana!!! Vi fanno il verbale!!
Datemi retta!!
Se l'indicazione di parcheggiare sulla banchina Toscana viene data da Noi non ci sarà nessun problema a parcheggiare e non si rischia nulla, perchè l'autorizzazione l'avremo avuta dalla Capitaneria di Porto e non sarà certo per una nostra forzatura. Parcheggiatevi quindi SOLO se uno dell'organizzazione vi ha dato l'autorizzazione. Comunque la banchina Toscana verrà presa in considerazione solo in caso di impraticabilità del campo sportivo. Da domani ci sono previsti venti da nord, quindi confidiamo in una veloce asciugatura del terreno.

Tartaruga

Biker superis
Qual'è la banchina toscana?...ma ci sarà un cavolo di parcheggio nelle vicinanze?
Stiamo predisponendo delle aree di parcheggio per i camper già da domani sera nei pressi del campo sportivo. Sono aree, in genere apagamento, che per l'occasione saranno rese gratuite ed in via del tutto eccezionale verrà permessa la sosta dei camper. Come ho detto nel precedente post, la speranza è che si possano mettere da Sabato all'interno del Campo Sportivo.
Attraverso i recapiti telefoni per le informazioni (3286122973 o 3287018678) potrete comunque avere sempre la situazione aggiornata, se non potrete frequentare il forum.

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Ok....ti ho mandato il messaggio privato x l'iscrizione

Tartaruga

Biker superis
Al pasta party un occhio di riguardo anche per gli amici celiaci, che da questa edizione hanno la possibilità di poter partecipare con prodotti appositamente trattati in una filiera a Loro riservata (pasta, pane e dolce).
La raccomandazione è quella di far presente questa Loro esigenza al momento dell'iscrizione in modo da ottenere un buono pasto particolare e dare, quindi, l'imput alla cucina.

Al momento non è stata data nessuna autorizzazione ,ne sono certo fidatevi! Quindi non parcheggiate in banchina toscana...consiglio da amico vero!!

(per chi non conosce la zona è qui +42° 26' 7.41", +11° 7' 29.82" mettelo su google maps e vedrete dov'è!)

Tartaruga

Biker superis
E' esattamente quello che ho detto io, ma se diamo NOI dell'organizzazione l'indicazione di parcheggiare Vi potete fidare. Fin quando non avremo il via libera della Capitaneria di Porto, NON potremo indicare a nessuno di andare sulla banchina Toscana. Per il momento l'opportunità di parcheggiarsi sulla suddetta banchina sembra, comunque e per fortuna, allontanarsi, viste le previsioni del tempo e da domani pomeriggio (Venerdì 18 Marzo) sarà possibile parcheggiarsi gratuitamente in Via Mazzini, sebbene ci siano le strisce blu, in prossimità del Campo Sportivo, dove sarà possibile antrare dopo le ore 17,00 di Sabato 19 Marzo.
Se non sono stato chiaro chiedete pure.

Prophet Leo

Biker popularis
6/7/08
57
2
0
56
roma
Visita sito

GF Argentario senza Pasta Party su Revenge mmm quasi come ValdiFassa Superbike senza ... Lusia!

Un vero peccato toglierà un tocco caratteristico ad un appuntamento ormai mitico! Ci sarò cmq

Mi scuso se sono sembrato arrogante...ho soltanto cercato di evitare ad altri amici ciclisti di rovinarsi il weekend e la gara, perchè stamani ho notato circa 5-6 camper in sosta ed ho notato strani "movimenti" là intorno! e così....
Buona gara a tutti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo