sampey sono tuo collega a grosseto... l'anno scorso i 1400 mi hanno spezzato, certo che anche le condizioni meteo erano orrende e l'abbigliamento sbagliatissimo (maniche cortehahahahah come se 1400 sono poki ...hahahahahahah per me che ho cominciato quest'anno con le gare e faro quella dell'argentario (anche perke sono un sottufficiale AM ) sara un impresa epica portarla a termine ... hahahahahaah per me 1400 mt sono un infinità hahahahahahahaha ciao a tutti ci vediamo li !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io presente!Il 17 Marzo alle ore 8,30 presso il piazzale S. Andrea (praticamente la prima rotatoria di Porto Santo Stefano) si partirà per un giro esplorativo del percorso della Gran Fondo di MTB, guiderà la carovana Federico che può essere contattato al cell. 3406536475 per informazioni e prenotazioni.
sampey sono tuo collega a grosseto... l'anno scorso i 1400 mi hanno spezzato, certo che anche le condizioni meteo erano orrende e l'abbigliamento sbagliatissimo (maniche corte)
eheh io ho goduto alla ricognizione, tempo bellissimo, fantastici paesaggi.... ma la gara sono stato malissimo, un freddooo!
eheh io ho goduto alla ricognizione, tempo bellissimo, fantastici paesaggi.... ma la gara sono stato malissimo, un freddooo!
mi sa che il tempo sarà schifoso anche quest'annoma perchè non spostare la gara di una settimana la prossima volta? domani è confermata la ricognizione?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?