Gran Fondo dell'Argentario 20 Marzo 2011

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
hahahahah come se 1400 sono poki ...hahahahahahah per me che ho cominciato quest'anno con le gare e faro quella dell'argentario (anche perke sono un sottufficiale AM ) sara un impresa epica portarla a termine ... hahahahahaah per me 1400 mt sono un infinità hahahahahahahaha ciao a tutti ci vediamo li !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tartaruga

Biker superis
Il 17 Marzo alle ore 8,30 presso il piazzale S. Andrea (praticamente la prima rotatoria di Porto Santo Stefano) si partirà per un giro esplorativo del percorso della Gran Fondo di MTB, guiderà la carovana Federico che può essere contattato al cell. 3406536475 per informazioni e prenotazioni.

Reactions: durden74

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
sampey sono tuo collega a grosseto... l'anno scorso i 1400 mi hanno spezzato, certo che anche le condizioni meteo erano orrende e l'abbigliamento sbagliatissimo (maniche corte )

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
sampey sono tuo collega a grosseto... l'anno scorso i 1400 mi hanno spezzato, certo che anche le condizioni meteo erano orrende e l'abbigliamento sbagliatissimo (maniche corte )

ciao durden , so per sentito dire , un nostro collega che è qui a piacenza con me l'ha fatta , lui è molto piu allenato di e ha detto che è dura , io ci provo piu che scendere dalla bici non posso hahahahahahah

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
questo è il meteo previsto... ma sarà così davvero? boh... ad ogni modo potrebbe piovere nei giorni prima e rendere il percorso un po sporco. non dovrebbe compromettere la scorrevolezza in quanto il fondo drena bene. chissà...

Tartaruga

Biker superis
mi sa che il tempo sarà schifoso anche quest'anno ma perchè non spostare la gara di una settimana la prossima volta? domani è confermata la ricognizione?

Il tempo dovrebbe essere variabile, ma non dovrebbe piovere. Fin da venerdì dovrebbe andare a migliorare. Tempo permettendo, quindi, Giovedì ci dovrebbe essere la ricognizione come previsto. Il contatto è Federico al 3406536475. So che ci sono già molte aderenze alla ricognizione.

Tartaruga

Biker superis
Si comunica che a causa di problemi amministrativi/burocratici, il consueto pasta party del dopo gara non sarà fatto sulla Revenge come nelle ultime due edizioni, ma nei pressi del Campo Sportivo. Il menù sarà costituito da:
- tre primi a scelta dei quali uno a base di pesce;
- prosciutto, salame e mozzarella di bufala;
- dolce e gelato;
- Caffè ed ammazzacaffè;
- acqua e vino dell'Argentario.

La cena di Sabato 19 Marzo, invece, si effettuerà, come previsto, sulla Revenge. Il costo, tutto compreso è di 21,00 euro a persona. Si consiglia di prenotare a Giuseppe al n. 3286122973, visti i posti a disposizione. Durante la cena si terrà un briefing con la descrizione delle parti nuove del percorso. Con condizioni di mare favorevoli, la motonave Revenge salperà, quindi la cena, si potrebbe fare nella splendida baia del Pozzarello.

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Domani provvedo a pagare,tramite bollettino postale,per partecipare alla gran fondo.
Penso di arrivare il venerdi, c'è possibilità di sosta per il camper nelle vicinanze di porto santo stefano? So che nei periodi estivi la sosta non è tollerata, ma ora mi faranno problemi ugualmente?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo