Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma si riguardando le classifiche sicuramente i due erano in canizza x qualche posizione e io mi so trovato in mezzo però bò;vuoi mettere che invece uno ti arriva da dietro e ti senti dire "ciao"in tono rassicurante"mi lasci strada a sinistra"(lui è più lucido di te ha già visto e deciso dove ti passa ed è ovvio e scontato che sarà quello il punto)senza nessuna apprensione ti sposti lui passa dicendoti"grazie"sono pochi attimi in cui ti senti rispettato come atleta da uno che MOLTO più forte di te non ti considera un ostacolo ma come uno che condivide la stessa passione.Anche da queste cose secondo me gente come Scattini(che l'anno scorso mi ha passato cosi) dimostra di essere veramente di un altra categoria e non è un caso se ha sempre a dosso quella maglia arancioo-o
Il corto mi è sembrato identico anche se l'anno scorso gli ultimi 10km li ho fatti in apnea però pur avondoci impiegato meno tempo a finire ho avuto la sensazione che il fondo fosse più pesante dello scorso anno come se fosse più faticoso pedalare.