gran fondo della montagna 11/04/2010

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Signori siete pronti?
anche se è al limite dell'off volevo chiedervi:se mi ricordo bene non è che a Miranda ci fossero tutti sti parcheggi ma siccome io volevo andarci già dal sabato sera non è che sapete dirmi se c'è un piazzale ho un posto dove sostare col camper in prossimita di Miranda?

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.739
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
L'area di sosta per camper più vicina è a Terni (via Lombardo Radice). Credo sia gratuita, anche se rumorosa (si trova nei pressi di una strada principale a scorrimento veloce).
Comunque a Miranda o nei paraggi non c'è nulla di attrezzato per camper, nè mi risulta che abbiano organizzato qualcosa per l'evento (ma potrei non essere informato). Peraltro, pensandoci bene, se volessi andare a Miranda col camper credo che avrei difficoltà anche a parcheggiare, ma potrei sbagliarmi, visto che negli ultimi due anni sono stato in quelle zone forse una ventina di volte, ma sempre in biga.

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro

Ma infatti io ci sono stato l'anno scorso ma eravamo in macchina e abbiamo fatto fatica a parcheggiare,però Terni non mi sembra proprio il caso al limite se non posso a Miranda è meglio al parcheggio superiore delle cascate almeno per venire alla gara è in discesa solo che il ritorno? faccio il defaticante?
Ma poi alla fine non è che mi serve l'area attrezzata basta un parcheggio in piano dove non do fastidio al traffico è solo x sabato notte e domenica.

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.739
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Discesa mica tanto: dai Campacci (il parcheggio di Marmore paese), scendi verso Terni sino al ristorante "Il Focolare", ma poi devi svoltare a sinistra e ricominci a salire sino al paese di Miranda. Se non ricordo male, tutto sommato è meno impegnativo il ritorno. E' pur vero che, mi dicono, la partenza è subito in salita, quindi se ti fai Marmore/Miranda arrivi già bello caldo .

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
quello è solo il regolamento
il modulo di iscrizione nn c'è !
Non penso che tu debba fare l'iscrizione.
Se hai 17 anni sei juniores e non paghi.
Devi fare l'iscrizione on-line tramite fattore-k ma questo te lo deve fare il tuo "presidente" a Spello.
Vai da lui che la sa, a San Gemini come avete fatto?
Ripeti la procedura.

brizio

Biker superis
20/11/07
313
0
0
Terni TR
www.parcobatteria.it
se ti va c'è uno slargo comodo appena inizi l'ascesa per Miranda, c'è un rudere poco prima, poi ti fai la salita fin su a Miranda (circa 3km) in bike.

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
16° in M2 in 2:14, dopo un problema meccanico e una marea di tappi nei single track
...però mi sono divertito, il tracciato rimane sempre bellissimo :-?

Bellali ero in mezzo finito in 2:13 peccato però era il breve. Vero però Miranda resta uno dei percorsi più belli.A proposito di tappi io mi sposto sempre anche se mi devo fermare x far passare chi cerca la prestazione però ringrazio vivamente il biker che oggi invece di lasciarmi rientrare dopo che avevo fatto passare quello che lo precedeva a pensato bene di farmi finire con la faccia contro i rami anche se era chiaro che non ci passavamo in due e che non riuscivo più a fermarmi anche se non ci ha nemmeno provato a lasciarmi lo spazio per passare cmq. poco male tutta esperienza e qualche graffio in faccia

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo